- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,494
Anche io mi aspetto una bomba dai Retro, sui quali ripongo la massima fiducia. Sono sicuro che sarà un'esperienza vecchia scuola, forse poco innovativa e questo potrebbe pesare sulla critica. Ma io, dopo tutti questi anni, cerco proprio quella maestria nel level design che i Retro hanno dimostrato di avere più volte (Prime 2 è da manuale) e un senso di progressione appagante, non necessariamente un gioco che ripensi i canoni del genere. Me lo hanno fatto sudare, questi ultimi mesi saranno una faticaccia
[automerge]1754647840[/automerge]
Comunque capisco quello che dici, io invece ho gusti opposti e quel mattone di Prime 2 ce l'ho ancora nel cuore (e nello stomaco)
[automerge]1754647840[/automerge]
Questo te lo potrai giocare col mousetroppo esplorativo...i FPA non mi piacciono, ritmo troppo lento e mi rompo le palle praticamente subito, per questo preferivo il 3...ma poi io i giochi in prima persona col pad li digerisco poco
Comunque capisco quello che dici, io invece ho gusti opposti e quel mattone di Prime 2 ce l'ho ancora nel cuore (e nello stomaco)
fiducia cieca e totale in Retro, ma spero non sia indicativo dello stato del gioco...