Switch Metroid Prime 4: Beyond

Ma 'nsomma lo appare anche quando parla solo. Mi pare già chiaro non ci sia niente dietro :asd: però credo tu non abbia visto il gameplay

Ci manca solo che te lo facciano capire subito, dove sarebbe la sorpresa se no

Considera che Sylux al 99% è uno di quei 5

Ci manca solo che te lo facciano capire subito, dove sarebbe la sorpresa se no

Considera che Sylux al 99% è uno di quei 5
Ho capito ma che senso ha se la sua ingenuità è una copertura, farcelo vedere da solo che recita la parte dello scemo? :asd: Se così fosse non vedremmo momenti in cui parla tra sé e sé.
Su Sylux non saprei, non credo, ma non abbiamo elementi per poterci sbilanciare

Banalmente potrebbero mettere qualche opzione per zittirlo o rendere i commenti meno frequenti :hmm:
Mi pare irreale, Nintendo è integralista su queste cose.
Si gioca come lo hanno progettato loro.
Bisogna vedere se fa così per tutto il gioco o solo per la parte iniziale.
Alla fine lo giocheranno tanti neofiti della serie quindi non è manco sbagliata come cosa.

Ho capito ma che senso ha se la sua ingenuità è una copertura, farcelo vedere da solo che recita la parte dello scemo? :asd: Se così fosse non vedremmo momenti in cui parla tra sé e sé.
Diciamo che al momento lo stanno nascondendo bene, tolta la sua comparsa ad inizio gioco vista un po’ ovunque, per il resto a livello marketing lo stanno oscurando.
Tra l’altro il suo Amiibo sbloccherà tutti i filmati del gioco, un tantino esagerato. :sard:

Mi pare irreale, Nintendo è integralista su queste cose.
Si gioca come lo hanno progettato loro.
Bisogna vedere se fa così per tutto il gioco o solo per la parte iniziale.
Alla fine lo giocheranno tanti neofiti della serie quindi non è manco sbagliata come cosa.
In LM3 hanno messo una opzione per zittire Strambi ed era sotto lo stesso Producer :ahsisi:

Diciamo che al momento lo stanno nascondendo bene, tolta la sua comparsa ad inizio gioco vista un po’ ovunque, per il resto a livello marketing lo stanno oscurando.
Tra l’altro il suo Amiibo sbloccherà tutti i filmati del gioco, un tantino esagerato. :sard:
Ma nel senso che ti spoilera tutte le cutscene nella galleria?

Ma nel senso che ti spoilera tutte le cutscene nella galleria?
Mi sa di sì, per come è scritto implica che vi sia una galleria che riassume le cutscene e l’amiibo non fa altro che sbloccarle già tutte. Sinceramente non capisco l’utilità, salvo che non ci siano delle cutscene che magari puoi perderti (legate a delle secondarie? ) e con l’amiibo le ottieni comunque.

IMG_2994.jpeg

Mi sa di sì, per come è scritto implica che via una galleria che riassume le cutscene e l’amiibo non fa altro che sbloccarle già tutte. Sinceramente non capisco l’utilità, salvo che non ci siano delle cutscene che magari puoi perderti (legate a delle secondarie? ) e con l’amiibo le ottieni comunque.
Ma proprio che non sapevano che fargli fare :asd:

Anyway, la OST è a firma di Yamamoto secondo me. Voi che dite?

Mi sa di sì, per come è scritto implica che vi sia una galleria che riassume le cutscene e l’amiibo non fa altro che sbloccarle già tutte. Sinceramente non capisco l’utilità, salvo che non ci siano delle cutscene che magari puoi perderti (legate a delle secondarie? ) e con l’amiibo le ottieni comunque.

Visualizza allegato 23759
Io l'ho intesa che la modalità cinema, invece di averla disponibili alla fine del gioco ti dà la possibilità di aprire il menu per riguardare quelli già vissuti. Oppure ti dà accesso ad un paio di cutscenes relative a Sylux in anticipo.

A maggior ragione dovevano stare attenti per evitare questa "gaffe", a livello comunicativo è l'ennesimo passo falso che fa pensare che non abbiano le idee molto chiare, se è una cosa magari di poco conto potevano benissimo evitare di metterla, ma se hanno deciso di non farlo viene il dubbio: quante altre scelte controverse avranno messo? Che impatto avranno sull'esperienza? Penso che questo sia il succo delle preoccupazioni generali.
E invece mi sembra che hanno le idee piuttosto chiare su cosa vogliono fare. E other m non lo ha fatto i retro studios.

In tutti gli altri giochi della storia col
plot twist dello scemo che è il villain finale, era scemo anche da solo :asd:perchè si suppone che siamo noi a doverlo credere innocuo, non il protagonista del gioco

In tutti gli altri giochi della storia col
plot twist dello scemo che è il villain finale, era scemo anche da solo :asd:perchè si suppone che siamo noi a doverlo credere innocuo, non il protagonista del gioco
fammi qualche esempio, mi sembra strano :asd:

Uno dei personaggi che si è visto (spoiler Metroid Prime 1 e 3)
ha praticamente lo stesso viso del nucleo del Metroid Prime.
Magari è semplicemente una coincidenza, ma se non lo fosse...
I Lamorn potrebbero essere in qualche modo collegati al Phazon, nonostante sia poco convinto dato che il capitolo Phazon è terminato con Metroid Prime 3

E' imbarazzante il discorso che si sta sollevando sul Web, ormai il gioco è già dato per morto :facepalm:

Negli ultimi anni non c'è stato UN titolo Nintendo che fosse stato visto con entusiasmo sia prima che post lancio dalla community videoludica, boh, trovo tutto ciò assurdo.

fammi qualche esempio, mi sembra strano :asd:
non è il cattivo finale, ma la
figura paterna
del primo xenoblade ad esempio

se vuoi fare un plot twist e fai vedere subito che un personaggio "non la racconta giusta", il twist poi è molto poco twistoso, eh:asd:
detto che non ho idea se sarà questo il caso, visto che ho leggiucchiato i commenti e visto qualche immagine e nulla più

(il tizio con la tuta mi ricorda un personaggio di strange journey, con conseguente attacco di ptsd riportandomi alla mente certe mappe di quel gioco :asd: )

Uno dei personaggi che si è visto (spoiler Metroid Prime 1 e 3)
ha praticamente lo stesso viso del nucleo del Metroid Prime.
Magari è semplicemente una coincidenza, ma se non lo fosse...
I Lamorn potrebbero essere in qualche modo collegati al Phazon, nonostante sia poco convinto dato che il capitolo Phazon è terminato con Metroid Prime 3
Heyla Sissel, bentornato!

lamorn.webp

Questo vero? Effettivamente ha esattamente 6 tentacoli come il Metroid Prime, sebbene il phazon sia sparito, si può sempre indagare sulla sua origine

E' imbarazzante il discorso che si sta sollevando sul Web, ormai il gioco è già dato per morto :facepalm:

Negli ultimi anni non c'è stato UN titolo Nintendo che fosse stato visto con entusiasmo sia prima che post lancio dalla community videoludica, boh, trovo tutto ciò assurdo.
Mai viste tante iperboli tutte insieme quante nel topic di era, profondo imbarazzo a leggere certe cose. Ma vabbeh, lo sappiamo benissimo che nell'internet odierno si è persa qualsiasi capacità di nuance.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro