Switch Metroid Prime 4: Beyond

Fonti interne a Nintendo mi dicono che c'è una missione dove bisogna accompagnare in moto McKenzie dall'altra parte del deserto e che parla tutto il tempo durante il tragitto :trollface:
loop spoilers GIF

Per me l’incognita vera a sto punto rimane la fase moto nel deserto, se non mi annoia quello direi che sia tutto ok.

Volevo aspettare il primo sconto da una decina di euro, ma con il ritiro al locker di Amazon l’ho prenotato a 60 € (versione Switch 2).
A questo punto mi sa che mi conviene giocare Metroid Prime Remastered prima del 4 dicembre (e acquistare anche l’artbook…).

Prime 2 secondo me beneficerebbe meno di un remake grafico perché le ambientazioni sono esteticamente più anonime rispetto a Prime, l'unica eccezione è la Fortezza che invece sarebbe gloriosa in FHD. Però sì, sarebbe stato bello che avessero riservato lo stesso trattamento di Prime all'intera trilogia

Non gioco a un Metroid dai tempi del Nes, il primo Prime l'ho scaffalato subito perché troppo lontano dai miei gusti ma devo dire che questo mi ispira tantissimo. È davvero bello da un punto di vista del game design e praticamente tutto ciò che ho visto mi ispira.

Se mi avessero detto anche solo qualche mese fa che avrei vacillato nel decidere se acquistare o meno Switch 2 per via di Metroid, non ci avrei mai creduto :asd:

Io non ho guardato NULLA e volevo aspettare Natale per farmelo regale, ma avendo finito hades 2, credo che appena finisco di lavorare mi dirigo al negozio più vicino e prendo il gioco
Devo solo decidere se nsw1+ upgrade o diretto nsw2

Non gioco a un Metroid dai tempi del Nes, il primo Prime l'ho scaffalato subito perché troppo lontano dai miei gusti ma devo dire che questo mi ispira tantissimo. È davvero bello da un punto di vista del game design e praticamente tutto ciò che ho visto mi ispira.

Se mi avessero detto anche solo qualche mese fa che avrei vacillato nel decidere se acquistare o meno Switch 2 per via di Metroid, non ci avrei mai creduto :asd:
Non hai Switch 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro