Switch Metroid Prime 4: Beyond

Capace che sia il capitolo più longevo a mani basse, anche solo per il tempo che si perderà nell’esplorazione del deserto. :asd:
Non escluderei manco la presenza magari di un post game, volendo posso sbizzarrirsi nel renderlo il capitolo con più contenuti.

ormai la tendenza è quella di allungare l'esperienza. Guardiamo come persino un Pikmin arrivi alle 50 ore per il completismo.
Una cosa è Dread, un capitolo bidimensionale estremamente classico, un'altra è un adventure 3D che contiene un overworld, con tanti anni di sviluppo alle spalle.
Fatico seriamente ad immaginarmi un range che va dalle 15 alle 30 ore onestamente :asd:

Comunque se ci sarà una bella musica io sono tranquillamente capace di vagare per ore senza meta nel deserto :unsisi: cosa che già facevo ai tempi di Zelda Ocarina of Time

Comunque se ci sarà una bella musica io sono tranquillamente capace di vagare per ore senza meta nel deserto :unsisi: cosa che già facevo ai tempi di Zelda Ocarina of Time
La soundtrack da quel poco che ho sentito è già tanta roba per quanto mi riguarda

io che prego che non ci sia Soshi Abe tra i compositori

Major League Baseball Please GIF by Detroit Tigers

Frega niente della durata, basta che siano ore di qualità.

Però il deserto in tal senso mi preoccupa abbastanza e il fatto che non si sappia ancora niente mi preoccupa un po'.

E’ un po’ prestino ma il toto metacritic? :hmm:
Dei capitoli principali il più basso è il 3 con un 90 di meta, ok che all’epoca fu il capitolo che chiudeva la trilogia e aveva dalla sua i Motion controls ma penso che, deserto a parte ancora da valutare, il 4 possa avere delle buone chance di uscirsene con un meta pari o sopra a questa cifra se riuscisse a ridare lo stesso spirito della serie ma con aggiunte fatte a modo.

Attorno al 90, poco più o poco meno in base a quanto le novità saranno soddisfacenti per i recensori, mi aspetto dei "il gioco è bello ma, tolte le novità, non ha fatto grandi passi avanti dalla trilogia". Poi alla fine, come sempre, la media voti è solo un numero e sta al singolo giocatore darle il giusto peso

Spero poco più di 90 ma credo che finirà a poco meno di 90.

Durata per me sarebbe perfetto una ventina di ore per la campagna e 30-35 per il 100% :sisi:

Confermato quindi il doppiaggio inglese, l'assenza del doppiaggio italiano potrebbe essere un punto a sfavore per alcuni recensori, soprattutto considerando che Dread l'aveva

Dread ha preso 88, questo me lo aspetto molto più divisivo.
Quindi dico 83-85, se prenderà di più mi tranquillizzerà un po' su come le varie testate hanno preso deserto e compagnia bella.

Ricordo che Prime Remastered ha 94. Per una media più vicina al 80 significa che il deserto e/o i poteri psichici sono veramente un merdone clamoroso :tunak:

Confermato quindi il doppiaggio inglese, l'assenza del doppiaggio italiano potrebbe essere un punto a sfavore per alcuni recensori, soprattutto considerando che Dread l'aveva
Dread aveva il multidoppiaggio perché usava il text to speech visto che erano tutte IA quelle che parlavano, l'unico doppiaggio era in una lingua inventata :asd:

Sapete quale aveva un doppiaggio? Federation Force nel multiplayer :sard:
(Anche se erano letteralmente 4 frasi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro