U
Utente cancellato 162548
Comprato sullo store e scaricato, non vedo l'ora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà molte meno, sarebbero 55 se contiamo la mezzanotte del 4/12, aggiungendo qualche ora per arrivare almeno al mattino sono poco più di 60, manca davvero pochissimo![]()

Visto come vola il tempolol hai ragione oggi sto fuso, non so perché ho raddoppiato le ore
Volevo scrivere poco più di 50 ovviamente

Di già?Arrivato il codice tracking da Ilivellosegreto. Evviva!
Visto come vola il tempo![]()
Mi è arrivata la mail poco fa. Il tracking sarà attivo da domani sera quindi il D1 dovrebbe essere assicurato.Di già?
Ma speriamo cami. A me gli ultimi due ordini 0 email . Mi son trovato all’arrivo Bartolini che mi chiama e mi fa “PACCOOOOO”Io mi aspetto la mail di N dell’avvenuta spedizione domani mattina.
Chi lo riceve o lo inizia prima del day 1 senza aspettare gli altri è in #conflittodinteressi.
Che hype!
Visualizza allegato 24042
A me nulla ancoraMi è arrivata la mail poco fa. Il tracking sarà attivo da domani sera quindi il D1 dovrebbe essere assicurato.

Compra da GS onlineIn vita mia non ho mai ricevuto un gioco prima del D1. Sarebbe ora
Esatto riceverai una copia di Octopath Traveler 0In vita mia non ho mai ricevuto un gioco prima del D1. Sarebbe ora
Sì mi ricordo. Che strano. Ma prima le ricevevi? Magari devi di nuovo spuntare qualche casella per il consenso. Ma va be’, se han preso i soldi arriva di sicuro.Ma speriamo cami. A me gli ultimi due ordini 0 email . Mi son trovato all’arrivo Bartolini che mi chiama e mi fa “PACCOOOOO”

Quel Nintendo switch 2 Edition rovina tutta la magia...La foto non è mia (chiaramente, c’è il bollo americano) ma volevo condividere perché emana un’aura incredibile
![]()
Imvece la parte sopra di switch 2, dal vivo da quel tocco in più ai giochuQuel Nintendo switch 2 Edition rovina tutta la magia...
si, metto sempre il ocnsenso ma bho. strano forte.Sì mi ricordo. Che strano. Ma prima le ricevevi? Magari devi di nuovo spuntare qualche casella per il consenso. Ma va be’, se han preso i soldi arriva di sicuro.![]()
Se magari la smettessero anche di tagliare le cover art sarebbe apprezzata anvora di piùImvece la parte sopra di switch 2, dal vivo da quel tocco in più ai giochu