Switch Metroid Prime 4: Beyond

Secondo voi quale saranno i contro :sard:
myles-1763077634183.jpg

Bè se non ci dovesse essere "Too much desert" ci rimarrei male. è servita su un piatto d'argento.

Comunque con le fanfare della remaster di Prime mi farebbe un po' strano un meta sotto il 90, non vorrei che il non marketing di Nintendo lo abbia afflosciato oltre quelle che possono essere le sue reali debolezze.

Ultima modifica:
Non mi aspetto un meta sopra al 90 ma rimarrei veramente molto molto stupito di un meta sotto all'88/87.

Detto questo, quello che mi interessa capire dalle recensioni in realtà è quanto dura più o meno il gioco mirando al 100%.

Ci siamo comunque, vediamo.

Non mi aspetto un meta sopra al 90 ma rimarrei veramente molto molto stupito di un meta sotto all'88/87.

Detto questo, quello che mi interessa capire dalle recensioni in realtà è quanto dura più o meno il gioco mirando al 100%.

Ci siamo comunque, vediamo.
Non lo so, è tra i pochi giochi che prima delle recensioni non saprei come collocare.

Lo spettro credo sia 80-90

:sadfrog:

Sarò curioso di provarlo con mano, ma alcuni mi voti mi sembrano fin troppi bassi, cioè 60.... boh, mi aspettavo una accoglienza freddina, ma questi voti boh.
60 vuol dire un gioco con strani problemi e possiamo dire tutto, ma non mi sembra messo così male dai trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro