Switch Metroid Prime 4: Beyond

Più che altro dicono tutti che l'ow e la moto fa cagàre, roba che utenti scemi come noi se ne sono accorti in due secondi e dei veterani come i Retro no...bha

Mi gioco un nichelino che è cascato sulle palle a parecchie persone :asd:
Soprattutto a chi 20 anni fa tutto stava facendo meno che giocare davanti al GameCube :asd:

Vado a disdire il preorder, adesso chiamo Bartolini

f603f9fac430b7ed74bc83a380cd0c6e.jpg

Leggendo un pò di Review, son contento di non aver puntato su questo cavallo. Sarà sicuramente un più che discreto gioco, ma con il tempo ormai risicato, preferisco giocare ad altro.

Boh, io leggo che solo ow é fuori contesto. Il resto pare ottimo.

Io me lo aspettavo 80/85 pero' addirittura sotto no.. i 60 vabbè esagerati come sempre ci deve sempre essere il fenomeno di turno.

Fra domani e oggi mi arriva e si prova con mano non vi attaccate troppo ai voti come al solito :unsisi:

La roba con l'ow e la moto già si vedeva e puzzava dai video non mi aspettavo chissà quali aggiunte da qua all'uscita finale.

Ohibò sotto l'80 sarebbe un bello smacco, non ricordo esclusive Nintendo con medie così basse (tralasciando i giochi minori).

Poi mi leggo qualcosa a modo.

Non lo so, è tra i pochi giochi che prima delle recensioni non saprei come collocare.

Lo spettro credo sia 80-90
Sono stato troppo ottimista, avevi ragione tu :asd:

Non ci sono I teletrasporti, ti devi fare ogni volta il giro lungo il moto nel deserto per tornare in un dungeon per sbloccare le cose coi nuovi potenziamenti ottenuti

Demenziale 😱

Ma finitela e giocatelo almeno voi che potete :sadfrog: per me se tutto va bene se ne parla l'anno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro