- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 209
Dopo ci guardoVinted.
L'ho vista stamattina prima di andare al lavoro, ovviamente Switch 1.
Aveva ancora la plastica con il logo Nintendo
Grazie dell'informazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo ci guardoVinted.
L'ho vista stamattina prima di andare al lavoro, ovviamente Switch 1.
Aveva ancora la plastica con il logo Nintendo
Expedition 33 ha letteralmente una world-map dei vecchi FF con tanto di "nebbia di guerra".Cmq cvd i retro di oggi non sono quelli di 20cqnni fa quindi questa fiducia incondizionata era infondata. Poi sara un buon gioco soprattutto per i nostalgici che sentivano a mancanza di metroid ma al di fuori di ico è un gioco da 8 come tabtissimi altri non cosi osannati a livello di hype
Poi probabilmente esce fuori tempo massimo. Su ps360 questa struttura con il deserto che fa da collegamento sarebbe pure piaciuta ma oggi giorno non piu

L'audio era infatti l'unica cosa che mi aveva perfettamente convinto dai trailerMa l'avete vista l'analisi di 20+ minuti che ha fatto, era una vera e propria recensione con in più 5 minuti dedicati alle analisi tecniche, si sono soffermati parecchio sull'audio, nel fare vedere la cura del settings e in più ha espresso un paio di pareri personali argomentati sulla bontà del gioco.
Non é stata la classica analisi tecnica e fine.

Il gunplay e gli scontri con i boss sono stati lodati da praticamente tutte le recensioni, è uno degli elementi che ha messo d'accordo tutti come il deserto è quello che ha messo tutti in disaccordoCioe io alla gamesweek ho provato la boss fight della demo ma era una rottura di coglioni pazzesca da giocare. Soporofifera come non mai.
Il targeting automatico idem è roba da era gamecube avrebbero dovuto evolversi o metterla come power up limitato/ malus al danno quando spari in tale modalita cosi da disincentivarne l'uso a solo alcune situazioni (per esempio in situazioni fortemente incentrate al platforming ma dove devi anche sparare..li ha senso..)
Non è quello il punto, non si è mai guardato a DF per quell'aspetto, ergo come posso sapere che sono validi su quel lato a prescindere da quanto ne abbia parlato?Ma l'avete vista l'analisi di 20+ minuti che ha fatto, era una vera e propria recensione con in più 5 minuti dedicati alle analisi tecniche, si sono soffermati parecchio sull'audio, nel fare vedere la cura del settings e in più ha espresso un paio di pareri personali argomentati sulla bontà del gioco.
Non é stata la classica analisi tecnica e fine.
Perché non é la prima volta che lo fanno e non é colpa mia se voi invece vi limitate a guardare il voto nelle recensioni e i numerini che DF offre.Non è quello il punto, non si è mai guardato a DF per quell'aspetto, ergo come posso sapere che sono validi su quel lato a prescindere da quanto ne abbia parlato?
Nel marketing non hanno mai fatto menzione agli anni di sviluppo mi sembraComunque non capisco, anche nel marketing, perché enfatizzare gli 8 anni di sviluppo ( che poi sono tipo 6 sotto i Retro)
Fra l'altro l'analisi di DF ha parlato pure di elementi che altre recensioni hanno completamente ignorato tipo l'audio design e l'art directionPerché non é la prima volta che lo fanno e non é colpa mia se voi invece vi limitate a guardare il voto nelle recensioni e i numerini che DF offre.
Rispetto a molte recensioni che ho visto, ho reputato che la loro analisi sugli ambienti di gioco sia stata fatta in maniera curata.
Poi voi siete liberissimi di pensarla come volete
Vabbè le cose cambiano, fosse il primo gioco ad essere stato spostato di genA fine 2018 non era minimamente previsto Switch 2, inoltre ormai era già annunciato per la 1.
Pensa a chi come me lo giocherà se tutto va bene fra 2 mesi (a meno che il Sempro faccia il miracolo...)Fanculo a quellu di Gamelife li volevo già stasera

detto da quello che li esaltava quando criticavano robe switch 1 e non li calcola da quando esaltano robe switch 2È quello che ho pensato. Credo che prima di questoc metroid nesssuno mai li abbia mai citato per dimostrare o meno la qualita del gioco
Adesso con metroid sembrano diventate uno standard universale per capire la bontà del gioco. A linneman è piaciuto, basta questa affermazione per convertirla in un parere altamente tecnico e argomentato?

Che brutta moda quella delle colonne sonore ambientali, io voglio ost presenti e squillanti. Sono molto curioso da questo punto di vista, domani è vicinoNon ne posso più![]()

Che brutta moda quella delle colonne sonore ambientali, io voglio ost presenti e squillanti. Sono molto curioso da questo punto di vista, domani è vicino![]()