se potete anche per chi ha la versione ps1oh date dei pareri appena potete eh,mi raccomando
[automerge]1764840197[/automerge]
uguale uguale,penso arrivi domani cmq

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se potete anche per chi ha la versione ps1oh date dei pareri appena potete eh,mi raccomando
[automerge]1764840197[/automerge]
uguale uguale,penso arrivi domani cmq

Se non hai usato sconti o promozioni strane potresti annullare l’ordine e farne un altro nuovo che ti arriverà domani.Ritieniti fortunato. A me amazon lo da in consegna lunedi, ed è pure festa.![]()
Eh l' ho già visto il finaleMai dire mai. Se lo trovi tra qualche anno su un cestone a pochi spicci e ti sei già spoilerato il finale?
Io mi pentirei di brutto, soprattutto se il gioco è divertente. Bonanza non esalta nemmeno me Ma indubbiamente sarà divertentissimo
[automerge]1764820481[/automerge]
L'introduzione ricorda molto Star Wars ed anche il fatto di collaborare coi soldati della Federazione.
la grafica per Switch 1 mi sembra buona, io inizio con quella, tanto il gioco mi arriva lunedì da amazon Francia e poi se riesco a prendere la Switch 2 passo alla grafica migliorata.
Ho due Switch Oled, sto pensando di vendere quella Edizione speciale Splatoon 3(anche se mi scoccia parecchio ma ovviamente non venderei mai l'altra, ovvero l'edizione speciale Zelda) cosi ricavo sui 200€(spero)
Questo non mi impedirebbe in futuro di recuperare il gioco eventualmente.Fra le 10:30 e le 12:30.Cami ma a te arriva oggi? a me 0 news mannaggia a loro.
con le release di venerdì i prodotti arrivavano sempre di giovedì. con la release di giovedì ti arrivano a TBA

se potete anche per chi ha la versione ps1![]()

Ma non lo farai comunque... anche perchè ora cosa ti spingerebbe a farlo?Eh l' ho già visto il finaleQuesto non mi impedirebbe in futuro di recuperare il gioco eventualmente.
no, mi si è aggiornato bartolini. il mio non è arrivatoin filiale. se va bene oggi. se va male martedì. miseria oh. amen che devo fare. Buon d1 a chi lo ottiene oggi!Fra le 10:30 e le 12:30.
Dai che sarà come l'altra volta con Kirby col corriere che ti spawna sotto casa.![]()
Si, come tutti i giochi con la dicitura "Nintendo Switch 2 Edition" di Nintendo (e peri il 90% generale)ma ce anche la versione switch 1 inclusa nella 2?
Si.ma ce anche la versione switch 1 inclusa nella 2?
speriamo che quando mi sposto sulla 1 che e' in un altra stanza lo stacco non e' troppo netto ahahaSi, come tutti i giochi con la dicitura "Nintendo Switch 2 Edition" di Nintendo (e peri il 90% generale)

Il gioco non mi piace. Non lo voglio e non lo comprerò.Ma non lo farai comunque... anche perchè ora cosa ti spingerebbe a farlo?
Andarsi a spoilerarsi così il finale è proprio antitetico all'esperienza che Prime vuole offrire, visto anche che tantissimi elementi sono dati attraverso la scansione degli ambienti, boh.

Per Bananza un po' mi è dispiaciuto per dire, ma lì purtroppo c'era il discorso del nuovo hardware che non voglio prendere per ora.
e buon day one a tutti, cariAllora vedi che tanto non vai neanche sul "forse lo recupero".Il gioco non mi piace. Non lo voglio e non lo comprerò.
Qual è lo scandalo di andarsi a guardare il finale, di grazia?
Peraltro, ho visto proprio un walkthrough completo, non tutto si intende, ma a spezzoni e non mi pento della mia sceltaPer Bananza un po' mi è dispiaciuto per dire, ma lì purtroppo c'era il discorso del nuovo hardware che non voglio prendere per ora.
Detto questo la penso all'opposto. Proprio perché Prime è un gioco che punta tantissimo sulle scansioni e sul racconto del pianeta che esplori anche oltre la mainline, conta relativamente la storia. Tra l'altro di spoilerarmi le trame dei giochi Nintendo mi frega relativamente
Ma comunque che ve frega di quello che faccio io, vaffanviewrose buon day one a tutti, cari
Domani è venerdì, se va male e non ti arriva oggi, penso che domani potrai giocarci.no, mi si è aggiornato bartolini. il mio non è arrivatoin filiale. se va bene oggi. se va male martedì. miseria oh. amen che devo fare. Buon d1 a chi lo ottiene oggi!

Mi dispiace ma Metroid non uscirà mai sulla Playstation :well:se potete anche per chi ha la versione ps1![]()

?? Polmo non tiltare senza motivoAllora vedi che tanto non vai neanche sul "forse lo recupero".
Dopo aver dato la parvenza di attendere il gioco dal suo annuncio e poi entrare nel topic per dire "MI SONO SPOILERATO IL FINALE" sinceramente potevi anche evitarlo. Mi viene anche il dubbio che non hai nemmeno giocato ai precedenti a questo punto e che della serie non te ne fregasse in generale.
Dopo oh, contento te, felici tutti, trovo solo questo modo di fare personalmente dubbioso.