Switch Metroid Prime 4: Beyond

Cami ma a te arriva oggi? a me 0 news mannaggia a loro.
con le release di venerdì i prodotti arrivavano sempre di giovedì. con la release di giovedì ti arrivano a TBA

Mai dire mai. Se lo trovi tra qualche anno su un cestone a pochi spicci e ti sei già spoilerato il finale?
Io mi pentirei di brutto, soprattutto se il gioco è divertente. Bonanza non esalta nemmeno me Ma indubbiamente sarà divertentissimo
[automerge]1764820481[/automerge]

L'introduzione ricorda molto Star Wars ed anche il fatto di collaborare coi soldati della Federazione.

la grafica per Switch 1 mi sembra buona, io inizio con quella, tanto il gioco mi arriva lunedì da amazon Francia e poi se riesco a prendere la Switch 2 passo alla grafica migliorata.

Ho due Switch Oled, sto pensando di vendere quella Edizione speciale Splatoon 3(anche se mi scoccia parecchio ma ovviamente non venderei mai l'altra, ovvero l'edizione speciale Zelda) cosi ricavo sui 200€(spero)
Eh l' ho già visto il finale :asd: Questo non mi impedirebbe in futuro di recuperare il gioco eventualmente.

Eh l' ho già visto il finale :asd: Questo non mi impedirebbe in futuro di recuperare il gioco eventualmente.
Ma non lo farai comunque... anche perchè ora cosa ti spingerebbe a farlo?
Andarsi a spoilerarsi così il finale è proprio antitetico all'esperienza che Prime vuole offrire, visto anche che tantissimi elementi sono dati attraverso la scansione degli ambienti, boh.

Ultima modifica:
Fra le 10:30 e le 12:30. :ivan:
Dai che sarà come l'altra volta con Kirby col corriere che ti spawna sotto casa. :gogogo:
no, mi si è aggiornato bartolini. il mio non è arrivatoin filiale. se va bene oggi. se va male martedì. miseria oh. amen che devo fare. Buon d1 a chi lo ottiene oggi!

Anche io penso che se si vuole giocare un titolo, anche se molto più in là rispetto alla data di rilascio, spoilerarsi il finale non sia proprio una scelta saggia.
Comunque preso, scarico upgrade della versione SW2 e lo inizio :predicatore:

Ma non lo farai comunque... anche perchè ora cosa ti spingerebbe a farlo?
Andarsi a spoilerarsi così il finale è proprio antitetico all'esperienza che Prime vuole offrire, visto anche che tantissimi elementi sono dati attraverso la scansione degli ambienti, boh.
Il gioco non mi piace. Non lo voglio e non lo comprerò.
Qual è lo scandalo di andarsi a guardare il finale, di grazia? :asd:
Peraltro, ho visto proprio un walkthrough completo, non tutto si intende, ma a spezzoni e non mi pento della mia scelta :asd: Per Bananza un po' mi è dispiaciuto per dire, ma lì purtroppo c'era il discorso del nuovo hardware che non voglio prendere per ora.

Detto questo la penso all'opposto. Proprio perché Prime è un gioco che punta tantissimo sulle scansioni e sul racconto del pianeta che esplori anche oltre la mainline, conta relativamente la storia. Tra l'altro di spoilerarmi le trame dei giochi Nintendo mi frega relativamente :asd:

Ma comunque che ve frega di quello che faccio io, vaffanviewros :eucube: e buon day one a tutti, cari

Il gioco non mi piace. Non lo voglio e non lo comprerò.
Qual è lo scandalo di andarsi a guardare il finale, di grazia? :asd:
Peraltro, ho visto proprio un walkthrough completo, non tutto si intende, ma a spezzoni e non mi pento della mia scelta :asd: Per Bananza un po' mi è dispiaciuto per dire, ma lì purtroppo c'era il discorso del nuovo hardware che non voglio prendere per ora.

Detto questo la penso all'opposto. Proprio perché Prime è un gioco che punta tantissimo sulle scansioni e sul racconto del pianeta che esplori anche oltre la mainline, conta relativamente la storia. Tra l'altro di spoilerarmi le trame dei giochi Nintendo mi frega relativamente :asd:

Ma comunque che ve frega di quello che faccio io, vaffanviewros :eucube: e buon day one a tutti, cari
Allora vedi che tanto non vai neanche sul "forse lo recupero".
Dopo aver dato la parvenza di attendere il gioco dal suo annuncio e poi entrare nel topic per dire "MI SONO SPOILERATO IL FINALE" sinceramente potevi anche evitarlo. Mi viene anche il dubbio che non hai nemmeno giocato ai precedenti a questo punto e che della serie non te ne fregasse in generale.

Dopo oh, contento te, felici tutti, trovo solo questo modo di fare personalmente dubbioso.

no, mi si è aggiornato bartolini. il mio non è arrivatoin filiale. se va bene oggi. se va male martedì. miseria oh. amen che devo fare. Buon d1 a chi lo ottiene oggi!
Domani è venerdì, se va male e non ti arriva oggi, penso che domani potrai giocarci.

Tra l’altro sto leggendo il topic mentre ascolto la (per il momento fantastica) OST sull’app Nintendo Music. :ohyess:

Allora vedi che tanto non vai neanche sul "forse lo recupero".
Dopo aver dato la parvenza di attendere il gioco dal suo annuncio e poi entrare nel topic per dire "MI SONO SPOILERATO IL FINALE" sinceramente potevi anche evitarlo. Mi viene anche il dubbio che non hai nemmeno giocato ai precedenti a questo punto e che della serie non te ne fregasse in generale.

Dopo oh, contento te, felici tutti, trovo solo questo modo di fare personalmente dubbioso.
?? Polmo non tiltare senza motivo :asd:
E non farmi passare per un cretino che va nei thread a dire di avere uno storico di giochi che non ha giocato, per cortesia.
Ripigliamoci.

Non è che ho avuto la parvenza di attenderlo, l'ho atteso sinceramente per anni. Poi purtroppo il gioco si è fatto vedere e chi ha buona memoria saprà lo scetticismo con cui l'ho accolto sin dal primo trailer. Siccome non vivo per un videogioco, prendo atto della perdita d'interesse, me lo guardo sul tubo perché appunto ho uno storico con la serie e passo avanti. Non ci trovo nulla di scandaloso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro