Switch Metroid Prime 4: Beyond

Polmo The 4th Hokage a voi come va con la spedizione ? :sadfrog:
uno schifo. dice che hanno provato a consegnare domenica ma che era festivo e quindi la consegna è saltata. anzichè consegnare oggi però lo tengono per il 7 giorno di fila nella stessa filiale. Pagliacci . vorrei capire che cavolo fare che domani non c'è nessuno in casa e sono sicuro che la sifga vuole che loro passino proprio domani.
Preciso, provata consegna alle 23:05 e alle 23:06 del 7 dicembre. deficienti

uno schifo. dice che hanno provato a consegnare domenica ma che era festivo e quindi la consegna è saltata. anzichè consegnare oggi però lo tengono per il 7 giorno di fila nella stessa filiale. Pagliacci . vorrei capire che cavolo fare che domani non c'è nessuno in casa e sono sicuro che la sifga vuole che loro passino proprio domani.
Ma chi cavolo consegna alle 23? :rickds:

come hai fatto ad avere tutte queste "notizie" ? io dal track vedo solo che è in viaggio verso la filiale dal 04.12

A me non dà l'idea di un gioco travagliato, concordo che il deserto ha idee non riuscitissime ed é palese come ci siano stati alcuni paletti tecnici di Switch 1 che hanno ridotto l'interconnessione del mondo.
Dopo il gioco é si più lineare nel design e un po' più guidato, ricorda molto Fusion. Però le aree sono caratterizzate benissimo, ha boss fight molto belle ed é curatissimo nei dettagli.
Qualche nemico in più non sarebbe guasto ma é un titolo curatissimo.

Non vedo chissà che travagli nel suo sviluppo, mi sembra un titolo che si é fatto i suoi anni di sviluppo e questo comunque si riflette nel prodotto. Il travaglio é stato nel vecchio progetto di vede.
per me il deserto è la reminiscenza del vecchio progetto, lo vedi che hai delle aree curatissime, in stile nintendo, poi hai questa area che è poco ispirata, poco interessante e non con così tanti contenuti ed è strano perchè se fosse stata una sh diversa avrei anche capito il voler fare le cose più in grande perchè oggi il mercato richiede la "grandezza", e infatti vediamo giochi con mappe immense ma sostanzialmente prive di interesse, ma non è da nintendo, senintendo ha una qualità è quella di inserire una idea nei propri giochi e farla funzionare, sono maestri nel proporre cose funzionali ai loro giochi, non è uno studio che fa' le cose tanto per farle ma se le fa' hanno una funzione e è per questo che amo nintendo

Ma solo a me’ e’ piaciuto il deserto???
Precisiamo ,e’ chiaramente la parte neno riuscita,ma forse ne ho capito l’intento.
Inserire strutture ne avrebbe sicuramente reso meno fluido l’attraversamento,e comunqu di punti di interesse ce ne’.
Pochi in effetti,ma io mi ci sono anche divertito.

Il deserto avrebbe giovato di almeno il doppio dei santuari, e magari di qualche avamposto nemico tipo quelli degli Zelda open world.
Perché alla fine non è una mappa così grande, con qualcosa in più avrebbe restituito meno la sensazione di vuoto.
Posto che comunque il suo perché, anche a livello ludico, lo ha, ed anzi si trovano anche delle belle chicche di lore tipo le statue da scansionare che fanno vedere i filmati (per la gioia degli haters della lettura :trollface:) o i dialoghi con
Tokabi

personalmente credo che il vecchio progetto sia stato raso al suolo. Forse qualcosa di minore in fase di concept si è mescolato al lavoro svolto dai Retro ma quando Nintendo affermava che Retro si fosse proposta con una idea, credo fosse esattamente l'idea del deserto e della moto, insieme ai poteri psichici. Perché mi sembra comunque quella la caratteristica specifica del titolo, mentre per il resto mi pare che siamo semplicemente nella formula classica, lineare o non lineare che sia.
Perché sennò vorrebbe dire che Namco avesse trovato la chiave specifica del titolo ma che avesse toppato su altri fronti, poi rattoppati dai Retro, e mi sembra difficile.

Mannaggia quanto è brutto quando stacchi di giocare mentre stavi recuperando qualcosa, ora non mi ricordo che stavo facendo :asd:

Io sono a 16+ ore in game mentre segna 20+ sul diario e mi manca ancora da visitare l'ultimo bioma, e con gli oggetti sto al 60%, e proprio di completismo volevo parlare, sono tornato nel Vulcano dopo un evento e posso tranquillamente dire che missare il 100% a sto giro è quasi come perdersi un DLC del gioco, molto più degli altri capitoli, non solo per la soddisfazione del 100% e avere il finale extra.

Ultima modifica:
Finite le miniere, pareva un Doom misto Alien sto pezzo :sard:

Presi anche tutti i cristalli verdi, completato il serbatoio al 200% e non ci sono neanche volute le 3/4 ore che alcuni hanno nominato, ok che ho suddiviso la raccolta in 4 tornate, ma anche sommandole credo che arriverei a boh, 2 ore? E si collega comunque all'esplorazione del deserto, che si comunque rimane l'aspetto più debole e con poche cose interessanti.

In ogni caso sono curioso di una cosa, ho notato che i cristalli contenuti nelle casse nelle grotte del deserto aumentavano in maniera considerevole il serbatoio, così come i macigni minerari che si distruggono solo vero la fine, ma non é che basta raccogliere anche solo quelli, per raccogliere tutti i premi ottenibili dal serbatoio? Perché fosse così non sarebbe neanche necessario grindare cristalli nel deserto

Comunque su una cosa mi sento tradito dal gioco e che boh, nelle varie recensioni non l'ho mai letta come critica....
Ma dove cavolo stanno i visori :spiaze:

Comunque su una cosa mi sento tradito dal gioco e che boh, nelle varie recensioni non l'ho mai letta come critica....
Ma dove cavolo stanno i visori :spiaze:

Mi mancano, li avrei voluti anche io.
Sai che spettacolo che sarebbe stato il visore a raggi X e il termico rifatti da zero con il nuovo HUD del visore di samus cosi bello ora. :phraengo: :phraengo:

Ma la cosa più imperdonabile è.....
Manca la tuta gravità e le sezioni sott'acqua. :bruniii::bruniii::bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

:galliani1:

:trollface:
[automerge]1765308207[/automerge]
Finite le miniere, pareva un Doom misto Alien sto pezzo :sard:

Presi anche tutti i cristalli verdi, completato il serbatoio al 200% e non ci sono neanche volute le 3/4 ore che alcuni hanno nominato, ok che ho suddiviso la raccolta in 4 tornate, ma anche sommandole credo che arriverei a boh, 2 ore? E si collega comunque all'esplorazione del deserto, che si comunque rimane l'aspetto più debole e con poche cose interessanti.

In ogni caso sono curioso di una cosa, ho notato che i cristalli contenuti nelle casse nelle grotte del deserto aumentavano in maniera considerevole il serbatoio, così come i macigni minerari che si distruggono solo vero la fine, ma non é che basta raccogliere anche solo quelli, per raccogliere tutti i premi ottenibili dal serbatoio? Perché fosse così non sarebbe neanche necessario grindare cristalli nel deserto

Spettacolare quella parte, sono morto 4 volte, i miei compagni sono caduti mentre ero nella bolgia a combattere.
Devo dire che han trovato un bel modo di far fare game over, perchè se vanno a terra i compagni devi reanimarli subito e stando immobile Samus becca tanti danni in modo tale da far fruttare tutte le energy tank prese. La sto trovando davvero una bella idea.
Fatta quella parte, poi ho salvato, se riesco continuo stasera le miniere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro