Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,717
no no, non me lo posso giocare su sw1. Piuttosto aspetto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto giapponese come approccio (anche se seguendo questo ragionamento quelli di Square avrebbero dovuto impiccarsi per la gestione di FF7 e non soloE' raro che N faccia un video di scuse. E' molto raro. Per Prime4 hanno dovuto farlo (a causa della cancellazione e spostamento in mano a Retro), sotto sotto (complottismo moment) io credo che gli pesi sto gioco, che sia un gioco che doveva arrivare molto prima (in quanto titolo SWC1) e sta cosa non vada giù a qualcuno.
Per carità nel Direct di Giugno fu un'ottima chiusura, ma da allora è stato messo in secondo piano. Ed è un peccato perché questo gioco sarà davvero un bel benchmark first party per vedere le differenze SWC1-2.
I soldi per rifarlo erano destinati al marketingE' raro che N faccia un video di scuse. E' molto raro. Per Prime4 hanno dovuto farlo (a causa della cancellazione e spostamento in mano a Retro), sotto sotto (complottismo moment) io credo che gli pesi sto gioco, che sia un gioco che doveva arrivare molto prima (in quanto titolo SWC1) e sta cosa non vada giù a qualcuno.
Per carità nel Direct di Giugno fu un'ottima chiusura, ma da allora è stato messo in secondo piano. Ed è un peccato perché questo gioco sarà davvero un bel benchmark first party per vedere le differenze SWC1-2.
Same picture [cit]
Titoli Nintendo con IQ decente finalmente per me che gioco solo su TVL'avevo detto che in tanti avreste voluto giocarlo su SWC2 quando si sarebbe mostrato davvero (e non è la versione finalissima).
![]()
Si è citato per mesi BotW. C'è molto moooolto più stacco qui che tra BotW WiiU-Switch. E ribadisco (perché so che verrò frainteso): giocarselo su SWC1 è LEGITTIMO ed è chiaramente una gran spremitura dell'hardware, niente da dire su questo. Ma che su SWC2 ci sia del lavoro serio dietro (da chi conosce il chipset) mi pare altrettanto palese, malgrado ci sia voluto TROPPO per farlo vedere.
Appena annunceranno una certa volpe lo ripeterò "i bloody tell you", ma con N tocca aspettare il tiro di dado.
ed anche il remake di uno zelda capcomAppena annunceranno una certa volpe lo ripeterò "i bloody tell you", ma con N tocca aspettare il tiro di dado.
Bravo. Qualcuno che si ricorda delle parole di un pazzo.ed anche il remake di uno zelda capcom
se mi permetti aggiungo un pensiero che va a braccetto con le tue. Ad oggi e probabilmente per sempre non sapremo chi se ne occupava. Detto ciò, per voler fare nintendo internamente(da supposizioni e video scuse) praticamente il primo fps/a dell'azienda per me prime 4 sarà un ottimo gioco ma non sarà quello che ai tempi dei vecchi metroid hanno definito nel panorama dei giochi in prima persona cosa che secondo me nintendo inizialmente voleva fare ma non ne è arrivata a capo.E' raro che N faccia un video di scuse. E' molto raro. Per Prime4 hanno dovuto farlo (a causa della cancellazione e spostamento in mano a Retro), sotto sotto (complottismo moment) io credo che gli pesi sto gioco, che sia un gioco che doveva arrivare molto prima (in quanto titolo SWC1) e sta cosa non vada giù a qualcuno.
È ora di diventare un adulto.E dire che io fino a qualche mese fa non volevo giocarmeli.![]()