Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Rating T approvato dall'ESRB, con violenza e sangue. Credo che ormai il gioco sia finito, giusto in fase di bug fix minori.
C'é anche riferimento ad acquisti in-game, che non significa DLC o Microtransazioni per forza, ma non é da escludere una modalità online di qualche tipo, anche solo delle leaderboard possono essere

Rating T approvato dall'ESRB, con violenza e sangue. Credo che ormai il gioco sia finito, giusto in fase di bug fix minori.
C'é anche riferimento ad acquisti in-game, che non significa DLC o Microtransazioni per forza, ma non é da escludere una modalità online di qualche tipo, anche solo delle leaderboard possono essere
sarà per l'acquisto della versione switch 2 considerata come dlc?

Manca pochissimo dai.

io l'online onestamente ce lo vorrei, ma mi sta bene anche che si concentrino sul sp e poi eventualmente lanciare uno spin off multi qualche tempo dopo con lo stesso motore

io l'online onestamente ce lo vorrei, ma mi sta bene anche che si concentrino sul sp e poi eventualmente lanciare uno spin off multi qualche tempo dopo con lo stesso motore
Questo avrebbe sicuramente senso.

Il titolo principale, però, soprattutto dopo tutti questi anni, deve avere un focus prettamente single player. Possono rivedere la formula, ma non l'idea alla base 'Giocatore in solitaria che esplora un nuovo pianeta'.

Posto che non ho dubbi, dalla presentazione del pianeta mi sembra più che confermato

Ma l'upgrade da Switch 1 a 2 si paga lo stesso? Anche se sei abbonato all'online+ ?

Vabé che prenderei la ver. S1 fisica in ogni caso, perché la cover della versione S2 é troppo più brutta lol

Ma l'upgrade da Switch 1 a 2 si paga lo stesso? Anche se sei abbonato all'online+ ?

Vabé che prenderei la ver. S1 fisica in ogni caso, perché la cover della versione S2 é troppo più brutta lol
Si 10 euro dovrebbe costare.

Ad oggi solo gli upgrade dei 2 Zelda sono inclusi nell'abbonamento.

Non lo so, a me sembra davvero un periodo di uscite fenomenale. Il ritmo è veramente ottimo così come la voglia di continuare a cambiare le regole e stupire. Bene, ho visto anche troppo (per ora) :banagol:

Sexy Look GIF

Servirebbe giusto un trailer panoramica sul gioco, anche per togliere le preoccupazioni sul "more of the same" o quantomeno provarci.

Non lo so, a me sembra davvero un periodo di uscite fenomenale. Il ritmo è veramente ottimo così come la voglia di continuare a cambiare le regole e stupire. Bene, ho visto anche troppo (per ora) :banagol:

Sexy Look GIF
Anche a me. Ora tocca a Kirbone DLC e non avendo giocato il primo mi attende la scoperta di un titolo totalmente nuovo. Settembre se Zaza ci piglia sarà interessante e un must. Pokemon ZA a Ottobre, per me ha guadagnato punti, penso lo prenderò, il CS sembra carino :sisi:. E Dicembre Metroid. Giusto Air Riders sono indeciso. Ma nel complesso un gioco al mese, mi reputo soddisfatto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro