Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Reazioni
- 3
Mi sembra un po' stranoSu Reddit c'è uno che dice che il gioco non lo fa nintendo ma bandai..

A questo punto direi di aspettare notizie ufficiali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra un po' stranoSu Reddit c'è uno che dice che il gioco non lo fa nintendo ma bandai..
e su cosa si basa? sul fatto che la Namco sta sviluppando tre esclusive per switch e non si sa quale team first stia lavorando su Mp4 ?Su Reddit c'è uno che dice che il gioco non lo fa nintendo ma bandai..
Non hanno specificato interno e come ricorda cranky Nintendo non ha abbastanza uomini per supportare una console e mezza (Per 3ds basta anche meno della metà del personale che serve per altre console) in realtà Nintendo col suo personale potrebbe supportare da sola (cioè se mancassero le terze parti) solo il 3ds quindi non sarebbe così strano. A Bandai fecero fare sport club ed aiutarono con smash e non ricordo che altro, se fosse una bufala è comunque credibileMa non si era detto un talentuoso nuovo team?
Ti prego, Signore. No.https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/262032/rumor-metroid-prime-4-e-in-sviluppo-presso-bandai-namco
boh, io spero di no, capisco che a nintendo serva manodopera per lavorare su piu fronti ma questi non mi paiono proprio dei geni
p.s. ma la discussione in terza pagina?:morristend: ci dovrebbe essere uno che la "uppa" tutti i giorni anche quando non c'è nulla da discutere :l4gann:
a me non piacciano, non è che facciano sti gran giochi, si divertenti e tutto ma da uno spessore tecnico di basso livello, l'unica cosa è che, visti gli ottimi rapporti tra società, e visto che nintendo è esposta su piu fronti cerchi semplicemente manodopera, senza necessità di nuove assunzioni, ma che a capo del progetto ci siano loroMarcus Sellars se non sbaglio è piuttoto affidabile come insider![]()
Si appunto se è un team nuovo non si può sapere nulla.Ma come fate a dire no se è uno studio ex novo?
???Vabbè è solo la conferma di quel che era uscito un mese fa, a sto punto spero solo che il team sia davvero talentuoso, che a supervisionare ci sia tanabe è un bene per la qualità finale, però un supervisore da solo non può fare miracoli se il team fa cagare, quindi speriamo in sto team
Certo che nintendo fa prima ad assumere gente, deve mandare avanti due console ed ha meno gente di colossi del settore che non producono manco mezza console tipo ubisoft...