Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io direi che è giunto il momento che Samus da cacciatrice di taglie diventi preda, sarebbe un bel twist, costantemente braccata dalla federazione galattica (post fusion)
Beh i cacciatori di taglie esterni a Samus li hanno, secondo me sarebbe fichissimo approfittarne, Samus che vola di pianeta in pianeta cercando di evitare lo scontro coi cacciatori di taglie, da sola e nel frattempo trovare un modo per sbugiardare le intenzioni della federazione galattica.
Beh i cacciatori di taglie esterni a Samus li hanno, secondo me sarebbe fichissimo approfittarne, Samus che vola di pianeta in pianeta cercando di evitare lo scontro coi cacciatori di taglie, da sola e nel frattempo trovare un modo per sbugiardare le intenzioni della federazione galattica.
Che riprendessero la trama di Fusion ( a tal proposito, Samus non era già preda là? ), ci inserissero i cacciatori, che in Hunters gareggiavano con lei per dei manufatti se non erro, mentre a sto giro potrebbero sguinzagliarglieli contro per ucciderla a pagamento sarebbe fantastico averli come dei Nemesis di Re in giro per la galassia, anche se a quel punto ci sarebbe il rovescio della medaglia, ovvero si perderebbe l'elemento più bello di Prime, l'esplorazione in pace e silenzio, nel mistero, sarebbe un peccato avere uno spara e fuggi continuo pur se circoscritto a determinate aree, al 99% penso rivedremo solo Sylux, e lui è strasicuro che torni, ci puntavano parecchio
Vorrei che inserissero anche una componente online nata dalle ceneri di Federation Force, so bene sia odiatissimo ( e molti di quelli che lo odiano lo fanno perchè volevano Prime con Samus, per principio, perchè il gioco in sé è davvero divertente e validissimo) ma immaginate un Destiny di Nintendo, però coi cacciatori della Federazione
Giuro che non ricordo, ma c'era una teoria abbastanza figa
Post automatically merged:
Li hanno ed erano pure uno più bello dell'altro
Sapete cosa vorrei troppo?
Che riprendessero la trama di Fusion ( a tal proposito, Samus non era già preda là? ), ci inserissero i cacciatori, che in Hunters gareggiavano con lei per dei manufatti se non erro, mentre a sto giro potrebbero sguinzagliarglieli contro per ucciderla a pagamento sarebbe fantastico averli come dei Nemesis di Re in giro per la galassia, anche se a quel punto ci sarebbe il rovescio della medaglia, ovvero si perderebbe l'elemento più bello di Prime, l'esplorazione in pace e silenzio, nel mistero, sarebbe un peccato avere uno spara e fuggi continuo pur se circoscritto a determinate aree, al 99% penso rivedremo solo Sylux, e lui è strasicuro che torni, ci puntavano parecchio
Vorrei che inserissero anche una componente online nata dalle ceneri di Federation Force, so bene sia odiatissimo ( e molti di quelli che lo odiano lo fanno perchè volevano Prime con Samus, per principio, perchè il gioco in sé è davvero divertente e validissimo) ma immaginate un Destiny di Nintendo, però coi cacciatori della Federazione
Na ma andrebbe bene anche una cosa alla prime classica con dark Samus che hai delle boss fight preimpostate senza avere l'ansia continua di trovarteli sempre addosso, in fusion era comunque cacciatrice, perché SA-X non è mai stata una vera minaccia per lei.
L'unica cosa che ricordo di "semi ufficiale" su Syalx e che gente che ha lavorato a Hunters aveva detto che era stata scritta una back story dettaglia e figa per il personaggio, e non l'abbiamo ancora vista
Che bello essere tra i pochi che è arrivato a fare un 10 ore a Metroid Prime 2 , quindi finito solo il primo, così almeno quando arriva la Trilogy mi godo quella con le sue atmosfere e mi incavolo meno se snaturando/modificano la struttura/atmosfera di gioco del prossimo capitolo XD
PS: comunque ho ascoltato per mesi e anni l ost del primo, andavo proprio in giro con le cuffie o la ascoltavo quando mi facevo un bagno rilassante nel weekend.
Pronti a un nuovo round di "chi assumerà questo ruolo?"
Marisa Palumbo, Leader Prducer dei retro da Ottobre 2020, ha lasciato il posto per andare da Epic ed è stata aperta una nuova posizione per assumere quel ruolo.
Pronti a un nuovo round di "chi assumerà questo ruolo?"
Marisa Palumbo, Leader Prducer dei retro da Ottobre 2020, ha lasciato il posto per andare da Epic ed è stata aperta una nuova posizione per assumere quel ruolo.
Boh
Comunque ho dato una occhiata alle maggiori posizioni tipo lead designer, level designer, graphic director e sono ancora tutti al lavoro sul gioco. Sembra essere l'unica ad essersene andata. Magari era la director del rumoreggiato remastered di Prime 1, che sembra essere giunto a conclusione proprio nel periodo in cui è andata via.