Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Boh mai stato in grado di fare disquisizioni tecniche posto che non ci capisco una beneamata. Ma a me pare davvero bello graficamente. Sicuramente tra i top di Switch che nonostante sia un tabletino uscito più di 7 anni fa riesce ancora a regalarci vere e proprie perle (e mi riferisco al mero impatto visivo).

Deiuan.

A me è sembrato graficamente notevolissimo.

E poi il trailer non ha neanche grattato la punta del gigantesco iceberg.

Ma l'avete vista l'immagine con la scritta 2025 o avete interrotto lo streaming troppo presto? Perché ai è visto un mondo vibrante e super figo.

Io, se come credo sarà cross gen, me lo piglio sia in versione Switch che Switch 2.

E magari mi compro un'altra dozzina di copie :unsisi:

pare che il trailer non superasse mai i 720p docket a 60 fps, eras palesemente la versione switch.

ma questo conferma che hanno spremuto al limite la switch, perchè è cross gen.
Post automatically merged:

C'è chi dice che graficamente fa schifo e chi il video è palesemente di Switch 2 perchè così non può girare su Switch 1 :sard:
no è sicuro che la versione switch, infatti girà a 720p su tv e 60 fps, per questo a molti non è sembrato sto granche ed era pieno di aliasing. pensa che metroid remastered gira a 900p e 60 fps.

Ultima modifica:
dopo aver visto il trailer, solo a me sta venendo la FOMO per non aver giocato Prime Hunters ?:dsax:

ma che è sta shitstorm sulla grafica che si vede in giro? Cioè secondo voi qual è stato il trigger che in alcuni cervelli ha causato la disconnessione con gli occhi?
Che la gente è già convinta sia un titolo next gen? No perché io continuo a dire che mi sembra tra le cose visivamente migliori di Switch. Di Switch, appunto, non è che per miracolo la console cambia :hmm:
si comporta da Dio pure con l'aliasing, per Diana
Per considerare la grafica di bassa fattura bisogna avere dei gravi problemi oculari.
Va bene criticare il ritmo e l'assenza di effettive novità di gameplay, ma lato grafico su Switch è qualcosa di allucinante.

Semplicemente il 90% del pubblico di massa videoludico è un coro di scimmie urlatrici

pare che il trailer non superasse mai i 720p docket a 60 fps, eras palesemente la versione switch.

ma questo conferma che hanno spremuto al limite la switch, perchè è cross gen.
Post automatically merged:

no è sicuro che la versione switch, infatti girà a 720p su tv e 60 fps, per questo a molti non è sembrato sto granche ed era pieno di aliasing. pensa che metroid remastered gira a 900p e 60 fps.

Dubito che sia 720, sarà 900 come l'1

io devo capire dove sta il succo. Il prossimo trailer mi deve arrivare come un pugno in faccia, che qui non fosse per la grafica (bellissima) potrebbe essere uscito tre anni dopo corruption :hmm:
Retro distruggimi.

dopo aver visto il trailer, solo a me sta venendo la FOMO per non aver giocato Prime Hunters ?:dsax:
Quello su nds intendi?
Bellissimo, una roba aliena graficamente considerando la potenza del nds.

Addirittura c'era il multiplayer con tanto di chat vocale.

E niente nabbata del lock-on tralaltro e si giocava senza problemi.

Secondo me il direct di settembre lo balza :asd:
senza dubbio :sisi: Imho se ne riparla al direct di switch 2, o comunque non prima di febbraio, qualora non ci fosse un direct dedicato alla nuova console prima

chissà se ed eventualmente come utilizzeranno la fisica. Potrebbe essere una introduzione molto importante, ma dal trailer non sembra essercene traccia. Lo vedo ancora molto "scriptato" come i vecchi Prime :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro