Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Cmq mi sa che solo l unico che sperava in un nuovo metroid 2d...
Ma vabbe.. va benone pure cosi
a me non piace mercury. Un 2d lo volevo dai jappi e Prime 4 da retro.

Invece mi han dato un 2d fatto da occidentali e un prime fatto da orientali :asd:

ora voglio vedere il progetto retro però. Tanto pure.

io lo volevo pure, ma non avendo ancora giocato Metroid II, per me anche il remake che stanno facendo è nuovo

Non approfittate della mia benevolenza però.

- - - Aggiornato - - -

Te l'hanno dato su 3DS così che la gente non si lamentasse :icebad:

Non approfittate della mia benevolenza però.
- - - Aggiornato - - -

Te l'hanno dato su 3DS così che la gente non si lamentasse :icebad:
Si ok...ma è un remake..

E poi per 3ds

Io volevo un AA con idee nuove

Ma vabbe pure prime 4 sarà un giocone sicuro

- - - Aggiornato - - -

a me non piace mercury. Un 2d lo volevo dai jappi e Prime 4 da retro.Invece mi han dato un 2d fatto da occidentali e un prime fatto da orientali :asd:

ora voglio vedere il progetto retro però. Tanto pure.
Mah più che altro quello per 3ds e un remake.

Spero non facciano troppi danni e si attengono a grossi linee alla originale

Ancor non l ho visto quindi non so....

Ma io speravo in un 2d inedito su switCh

Io ho hype per i retro...perché è da troppo che lavorano per essere un dk 2d (che ci vuole tempo ma penso l avrebbero già finito di fare).

Spero in una qualche nuova ip molto stilosa

Ultima modifica da un moderatore:
Federazione Galattica e Federation Force...
Le possibilità rimangono infime, però è un altro possibile hint ad un seguito di Fusion? La Federazione Galattica ha il ruolo di "polizia dello spazio" dai tempi di Metroid Nes, ma sappiamo tutti che da Fusion prima e da Other M poi non è tutta 'sto gran eroismo e, anzi, è molto simile ai Pirati Spaziali.

Ce la vedrei bene un'alleanza di comodo tra Samus e Sylux Vs Federazione Spaziale in un post Fusion.
Nu.

Semmai lui intende Samus + Federazione vs Sylux.

Nu.Semmai lui intende Samus + Federazione vs Sylux.
Sicuramente intende questo, infatti ho scritto possibilità infime, anche perché non ci credo manco io ad un possibile sequel di Fusion, anche se ci spero.

Ti contraddici pure da solo, perché quindi QUALSIASI pad Nintendo è sempre stato osceno in quanto veniva SEMPRE sostituito alla gen successiva, al contrario il pad Playstation è La Perfezione perché ce lo portiamo dietro da 25 anni quasi.
Seems legit :sard:

Ohi ohi gente che manco sa cosa sia Metroid Prime o un controller...

Nintendo ha provato a diversificare i controlli da 3 gen a questa parte, ma quando ha deciso di tornare a quelli standard (di offrire un'alternativa standard perlomeno) non è tornato a quel design ed adesso sono 2 gen che ripropone lo stesso design (che poi non è un evoluzione di quello del wii) solo spostando la posizione dell'analogico destro per allinearlo al joycon destro, toh guarda, ora è perfettamente in linea col pad ms..

Mazza oh, per fortuna che ci sei tu che sai cos'è un pad, io non lo so perché dal 1989 gioco col power glove guarda... :badboy:

Il termine osceno poi lo hai tirato fuori tu, io mi sono limitato a dire che di certo non è il migliore, anche se qui dentro alcuni ciclicamente ripetono che lo è

Sì ma ste uscite da alunno delle elementari :sad2:
Nintendo ha provato a diversificare i controlli da 3 gen a questa parte, ma quando ha deciso di tornare a quelli standard (di offrire un'alternativa standard perlomeno) non è tornato a quel design ed adesso sono 2 gen che ripropone lo stesso design (che poi non è un evoluzione di quello del wii) solo spostando la posizione dell'analogico destro per allinearlo al joycon destro, toh guarda, ora è perfettamente in linea col pad ms..

Mazza oh, per fortuna che ci sei tu che sai cos'è un pad, io non lo so perché dal 1989 gioco col power glove guarda... :badboy:

Il termine osceno poi lo hai tirato fuori tu, io mi sono limitato a dire che di certo non è il migliore, anche se qui dentro alcuni ciclicamente ripetono che lo è
Nintendo cambia pad da sempre, ad ogni generazione, nessuna "evoluzione", nessun "pad Microsoft", nessun gombloddoh, semplicemente una castroneria, come ho detto sopra, perché Nintendo, e lo ripeto, cambia pad a tutte le generazioni.

E ribadisco: quindi il pad Playstation è perfetto, secondo il tuo ragionamento?

Il pad GCN invece è proprio il migliore, con un'ergonomia che tutti gli altri possono solo invidiargli, passati, presenti e futuri, il pad pro di Switch è ottimo anche lui, ma ha alcuni difetti che modificherei.

Nintendo cambia pad da sempre, ad ogni generazione, nessuna "evoluzione", nessun "pad Microsoft", nessun gombloddoh, semplicemente una castroneria, come ho detto sopra, perché Nintendo, e lo ripeto, cambia pad a tutte le generazioni.

E ribadisco: quindi il pad Playstation è perfetto, secondo il tuo ragionamento?

Il pad GCN invece è proprio il migliore, con un'ergonomia che tutti gli altri possono solo invidiargli, passati, presenti e futuri, il pad pro di Switch è ottimo anche lui, ma ha alcuni difetti che modificherei.
La disposizione dei tasti abyx però è la stessa da ds, 3ds, wii u e ora switch. Sembra che su quello si siano fermati, similmente alla concorrenza.

La disposizione dei tasti abyx però è la stessa da ds, 3ds, wii u e ora switch. Sembra che su quello si siano fermati, similmente alla concorrenza.
E' dai tempi di SNES che è così, io però adoravo il pulsante A enorme in Switch, questa "mancanza" la sento in tantissimi pad, perché c'è sempre un pulsante che premi molte più volte degli altri. Forse sono paranoico inutilmente ma così ciccione mi fa pensare "si rompe meno" :rickds:

E' dai tempi di SNES che è così, io però adoravo il pulsante A enorme in Switch, questa "mancanza" la sento in tantissimi pad, perché c'è sempre un pulsante che premi molte più volte degli altri. Forse sono paranoico inutilmente ma così ciccione mi fa pensare "si rompe meno" :rickds:
No, nintendo ha cambiato sempre prima

Lato home

Nes 2 tasti

Snes 4 tasti

64 6 tasti

Cubo uno grande e piccoli intorno

Wii uno grande davanti e uno dietro

wii u e switch: uguali, come snes

Lato portatile

Game boy 2 tasti

ds, 3ds e switch uguali, 4 tasti.

Questo porta ad affermare che pensino che la configurazione attuale sia definitiva

Ma non ce la fate a discutere senza provocarvi o insultarvi? :morris82: non fatemi mettere mano ai cartellini.

No, nintendo ha cambiato sempre primaLato home

Nes 2 tasti

Snes 4 tasti

64 6 tasti

Cubo uno grande e piccoli intorno

Wii uno grande davanti e uno dietro

wii u e switch: uguali, come snes

Lato portatile

Game boy 2 tasti

ds, 3ds e switch uguali, 4 tasti.

Questo porta ad affermare che pensino che la configurazione attuale sia definitiva
?

Io parlavo della disposizione di XYAB, è sempre così da SNES (più o meno, qualche variazione più o meno evidente come N64 e GCN).

Il pad principale è più di 30 anni che ha, di base, la configurazione NES (GB, GBA, wiimote orizzontale) poi SNES (GCN, WiiPro, WiiU Pro, Switch, Switch Pro) con variazioni, come scritto sopra.

?Io parlavo della disposizione di XYAB, è sempre così da SNES (più o meno, qualche variazione più o meno evidente come N64 e GCN).

Il pad principale è più di 30 anni che ha, di base, la configurazione NES (GB, GBA, wiimote orizzontale) poi SNES (GCN, WiiPro, WiiU Pro, Switch, Switch Pro) con variazioni, come scritto sopra.
Prima dici che preferisci la disposizione di ABXY del cubo rispetto a quelli attuali, ora dici che sono uguali?

Quello che dico è che è inutile che speri in un A cicciotto come nel cubo e nel wii, perché sono arrivati a una configurazione definitiva

Prima dici che preferisci la disposizione di ABXY del cubo rispetto a quelli attuali, ora dici che sono uguali?
Quello che dico è che è inutile che speri in un A cicciotto come nel cubo e nel wii, perché sono arrivati a una configurazione definitiva
No, dico che preferisco il pulsante A grosso perché è quello che si usa di più in tanti giochi.

Infatti non ci spero neanche, è stato il GCN (e il N64 in parte) l'anomalia, per quei 4 tasti

Prime non aveva un sistema di controllo macchinoso e suvvia.

Avevi bisogno giusto della prima fase sulla fregata Orpheon per prenderci completamente la mano. Col target poi andavi che era una bellezza.

Era su Wii che era insopportabilmente frustrante per le lunghe sessioni che il gioco richiedeva, ma per quanto mi riguarda quella console era sviluppata su un gigantesco errore di fondo, quindi è inutile pure discuterne.

Un FPA con sessioni di gameplay eterne costruito sullo stesso concetto fondante di un house of the dead in sala giochi a caso.

Non è detto che se è un titolo in prima persona con un fucile, sia automaticamente meglio un sistema di controllo basato sui movimenti.

Detto ciò, l'anteprima di Spazio vira esattamente nella direzione che avevo ipotizzato, cioè quella Open world. Si possono fare grandi grandi cose con questo brand.

Io con il wiimote-nunchuck mi son trovato benissimo giocando ai prime, però non ho mai provato l'alternativa lol :patpat:

E comunque niente, stavo pensando a questo nuovo metroid ed a cosa può essere con grafica "pomposa", musiche da brividi, esplorazione soddisfacente e immersiva e tutto il resto :gaben::gaben::gaben:

Dopo zelda botw è lui il gioco in cui riverserò tutto l'hype del mondo(già adesso la scimmia comincia a salire sulla spalla): spero davvero il risultato sia il medesimo, cioè aspettative addirittura superate.

Anch'io ho enormi aspettative, non vedo l'ora di vedere la prima immagine :gab:

Io preferisco i controlli classici però...ma non mi preoccupo molto, tanto quasi sicuramente ci sarà la scelta...

Anch'io ho enormi aspettative, non vedo l'ora di vedere la prima immagine :gab:
Io preferisco i controlli classici però...ma non mi preoccupo molto, tanto quasi sicuramente ci sarà la scelta...
Alle prime immagini l'hype fa esplodere il mondo; Al primo video la galassia :sisi:

Si anchio penso faranno entrambi i controlli, sarebbe un'occasione mancata non farlo secondo me! Magari con qualche controller/accessorio particolare per spennarci ancora più soldi :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro