Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
La saga Prime ha sempre puntato a standard elevatissimi, senza considerare che i tre capitoli sono molto diversi gli uni dagli altri.

Quindi accontentarsi di quanto visto significa fare un torto ad una delle icone più importanti della storia

Si ma è impossibile che Prime 4 non avrà significativi cambi di gameplay, non un singolo gioco Nintendo è stato rilasciato questa gen senza cambiamenti significativi, persino la roba dei partner (Bayonetta 3)

Si ma è impossibile che Prime 4 non avrà significativi cambi di gameplay, non un singolo gioco Nintendo è stato rilasciato questa gen senza cambiamenti significativi, persino la roba dei partner (Bayonetta 3)
Il senso di farmi vedere la morfosfera e lo Scan sarebbe rassicurare i fan? No perché mi sembra un po' misero come ritorno in pompa magna

Il senso di farmi vedere la morfosfera e lo Scan sarebbe rassicurare i fan? No perché mi sembra un po' misero come ritorno in pompa magna
Credo sia letteralmente per confermare che è Prime dei Retro Studios, e probabilmente un po di cit per l'introduzione di Prime

Che comunque lo Scan è una delle robe più fige di Prime che ha ancora potenziali enormi

ragazzi è 2025, è anche possibile che li shadowdroppino ad inizio anno, o poco prima o poco dopo. In ogni caso probabilmente non ci saranno connessioni così forti coi capitoli precedenti e anche Dread è uscito dopo il solo remake del due.
Date meno peso alla continuità.
Si ma mica mi fido più di loro lol.

Finché non vedo non credo.

Purtroppo comunque concordo sulla legnosità e una presentazione mal montata.
I nemici hanno animazioni che ricordano i primi appunto, la capsula si apre con pochi effetti, ecc ecc.

A me non importa tantissimo sia chiaro, ma dopo tutto sto tempo dovevano fare 2 minuti dove spaccavano lo schermo.

E' l'atterraggio di Samus più la presentazione del cattivone munito di metroid, il tutto accompagnato da brano e gameplay in pieno stile prime.
Non mi aspettavo tanto altro, anche perchè sarà la classica presentazione alla Zelda, dove il gameplay lo mostrano il giorno prima del lancio,.

Si ipotizza che Beyond possa riferisce all'idea di Tanabe di viaggi nel tempo da un intervista di Tanabe

Che poi tutti i prime hanno un loro distinta identità, sono sicuro che anche Beyond avrà la sua

Persino Hunters ha una sua identità

Confermo il trailer brutto,ma sono sicuro che il gioco all’uscita sarà una bomba :sisi:

Si ipotizza che Beyond possa riferisce all'idea di Tanabe di viaggi nel tempo da un intervista di Tanabe
come incasinare una continuity già stranetta :eucube:
Post automatically merged:

Sto trailer da la definitiva conferma che la navicella di fine prime 3 era quella di Sylux
ma sì, Sylux era il segreto di Pulcinella. Sia Tanabe che Sakamoto si tengono le loro intenzioni ben salde per anni, senza spostarsi di un centimetro :asd:

E via di teorie, daje.

Una cosa poi da considerare è che questo è il primo Prime esposto ad una platea di giocatori completamente nuova che non ha la minima idea di cosa sia Metroid Prime

Infatti il trailer mi ricorda quelle robe di N tipo "Cos'è gioco X"

premesso che a me il trailer di per se non abbia convinto molto per tante cose, però nintendo è maestra nel presentarci un primo trailer che fa' vedere delle cose per poi uscirsene con un secondo trailer che mostra l'effettive funzionalità del gioco, mario odyssey sembrava un mario, bello ricco, ma un mario, nel secondo trailer ci hanno mostrato la funzionalità di cappy ed è esploso il mondo, con zelda idem, hanno mostrato delle cose generiche, nel trailer pre lancio hanno fatto vedere un mucchio di cose con un gameplay esplosivo

non è da escludere che con metroid sia siano giocati la stessa la carta, mostro cosa il fan medio di metroid si aspetta, scan, cannone, mormosfera per tenere le nove funzionalità nascoste, tra l'altro il trailer è parecchio frazionato non è da escludere in toto che già in quelle fasi ci sia effettivamente roba nuova.

poi, è un mio pensiero, quello che interessava èra comunque mostrare prime 4

Spero che Tanabe non scriva cazzate con Sylux, perché ho capito che è il suo bambino il suo "original OC do not steal"

Ma non c'è un modo figo per legare Sylux a Samus, specialmente cazzate, tipo, sono fratelli o robe simili

2025:
Prime4
Fable
DS2
DOOM3
Mariottide3D
GTAVI

Boh, booooooooooooooooh. Ma di che anno parliamo?

Ne cancellassi metà sarebbe comunque un anno da cardiopalma.

Già ora é na roba clamorosa, poi sicuro aggiungici qualcosa non annunciato per S2 e la S2 stessa :asd:
Sì come scrivevo nell'edit: togline metà, hai comunque un anno stellare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro