Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Dipende quanto ha venduto il primo ma non avrebbe proprio senso non farli, addirittura meno senso di CD che spara TW3 senza i primi due
il primo è andato maluccio. Io pure penso che a questo punto non puoi più tornare indietro al porting, a maggior ragione penso ad una release separata.
Due remaster insieme da Nintendo ce le possiamo scordare.

Scusate il plurale di Morfosfera è Morfosfere?

Dopo il direct hanno messo Prime Remastered e Dread in sconto. Magari al prossimo trailer di MP4 shadowdroppano Echoes. La mossa con me ha funzionato perché ho subito preso Prime Remastered e oggi l’ho iniziato. :asd:

ma ho forse detto che il 2 e il 3 facevano cagare?
ho detto che non raggiungono i livelli del primo. soprattutto corruption.
cosa che state confermando tutti.
perché ogni volta deve arrivare il bambino dell'asilo a fare battutine?

Echoes non è assolutamente inferiore al primo come gioco

Corruption ok sicuramente il più debole dei 3

Echoes non è assolutamente inferiore al primo come gioco
mah... io all'epoca ho fatto molta fatica ad andare avanti e a una certa l'ho mollato. diciamo che l'ho trovato inferiore a livello 'di divertimento'. Che poi è quello che conta.
Non so... ho il ricordo di un sacco di backtracking davvero pesante e alla fine mi sono stancato.
La remastered del primo l'ho presa anche se l'avevo finito all'epoca perché non mi ricordavo quasi nulla. Se fanno una remastered di echoes a malincuore mi sa che rinuncio.
Paradossalmente se costretto credo rigiocherei corruption piuttosto che echoes anche se è il capitolo qualitativamente peggiore.

mah... io all'epoca ho fatto molta fatica ad andare avanti e a una certa l'ho mollato. diciamo che l'ho trovato inferiore a livello 'di divertimento'. Che poi è quello che conta.
Non so... ho il ricordo di un sacco di backtracking davvero pesante e alla fine mi sono stancato.
La remastered del primo l'ho presa anche se l'avevo finito all'epoca perché non mi ricordavo quasi nulla. Se fanno una remastered di echoes a malincuore mi sa che rinuncio.
Paradossalmente se costretto credo rigiocherei corruption piuttosto che echoes anche se è il capitolo qualitativamente peggiore.
Questo é vero, é sicuramente un mattone polacco da autore morto suicida a livello di pesantezza. Anche io giocherei il 3 tra i due, tuttavia é innegabile che quest'ultimo sia un capolavoro raro

Corruption ha alcune atmosfere indimenticabili, tipo quando si raggiunge il la città volante tutta decadente l assalto alla base dei pirati nella buoi della pioggia acida.
Poi quel sistema di controllo wii mote era unico.

dark.png

Ah... Dark Samus (SmashU) che bella Suit. Che bella Suit.

Echoes shadowdroppato ad agosto.

Gioco che butta più caldo non potrebbe esistere
Sweating James Mcavoy GIF

Zaza è perennemente intriso di birra
Confermo. E il caldo non aiuta a chetare la mia sete.

E da mezzi-ubriachi è naturale vedere la Suit più dark o 2 Morfosferæ invece di 1. Odio il caldo.

Se devo pensare a un motivo valido per la presunta esclusione di Echoes dal Direct è probabilmente per via di Zelda che ha anch’esso Echoes nel titolo

Ammesso che esca presto come suggerisce il buon zaza

Se devo pensare a un motivo valido per la presunta esclusione di Echoes dal Direct è probabilmente per via di Zelda che ha anch’esso Echoes nel titolo

Ammesso che esca presto come suggerisce il buon zaza
Forse anche per evitare confusione con il trailer di Prime 4, già c'era gente che all'inizio del video pensava fosse Echoes :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro