Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Prime 4 non sarà tra i giochi più attesi al golden joystick, potrei farci un ragionamento su ricollegandomi al discorso di settimana scorsa sul non sperare già in nuovi capitoli a ridosso di Prime4 col rischio di saturare una serie che non è poi così tanto amata/famosa al di fuori dei forum quanto all'interno, ma oggi non ho voglia di leggere commenti dettati più dal tifo che dai dati, per cui se volete parlarne non quotatemi, grazie :asd:
Prendete la notizia per com'è arrivata e trattatela come meglio vi pare.
Penso che il trailer moscetto abbia parzialmente contribuito

Prime 4 non sarà tra i giochi più attesi al golden joystick, potrei farci un ragionamento su ricollegandomi al discorso di settimana scorsa sul non sperare già in nuovi capitoli a ridosso di Prime4 col rischio di saturare una serie che non è poi così tanto amata/famosa al di fuori dei forum quanto all'interno, ma oggi non ho voglia di leggere commenti dettati più dal tifo che dai dati, per cui se volete parlarne non quotatemi, grazie :asd:
Prendete la notizia per com'è arrivata e trattatela come meglio vi pare.
Penso che il trailer moscetto abbia parzialmente contribuito
Ormai la stampa pensa a Switch 2, qualsiasi cosa pubblicata su Switch per loro ormai ha davvero poca importanza e questi atteggiamenti che ha la stampa lasciano spesso il tempo che trovano

Sì, probabile che la serie sia a rischio congelamento, o annichilimento addirittura, dopo questa notizia.
Meno male che la verità dei dati cala dall'alto sull'ignobile tifo da forum.

Ormai la stampa pensa a Switch 2, qualsiasi cosa pubblicata su Switch per loro ormai ha davvero poca importanza e questi atteggiamenti che ha la stampa lasciano spesso il tempo che trovano

Onestamente queste premiazioni in generale lasciano il tempo che trovano. Non fanno altro che gettare benzina sul fuoco per la console War e aumentare la tossicità nei siti vari.

Candidato tra i titoli più attesi nel 2025 ai The Game Awards che si terranno il 12 dicembre.
Ovvio che vincerà GTA 6 ma magari ci scappa un nuovo trailer.

Onestamente queste premiazioni in generale lasciano il tempo che trovano. Non fanno altro che gettare benzina sul fuoco per la console War e aumentare la tossicità nei siti vari.
Il problema è che i giocatori non sono affezionati soltanto al titolo, ma anche anche all'hardware dove lo giocano.

Poi sì, lasciano il tempo che trovano, anche perchè sono troppo dipendenti dagli anni di uscita.

È abbastanza particolare che un titolo derivativo come Astrobot, per quanto bellissimo, possa vincerlo, e un Mario Odyssey no perchè Nintendo nel 2017 si è fatta concorrenza da sola ahaha

Quindi niente data e non uscirà al lancio di Switch 2? :sadfrog:

Ancora sottotono per quanto mi riguarda, sembra un gioco vecchio di dieci anni e passa.
Spero che i poteri psichici riescano a rendere il bs più movimentato.

Allora è ottimo, perchè switch non rivaleggia neanche con le home console del 2013 :segnormechico:

Vado di day one a prescindere, ma per quel poco che si è visto finora mi lascia abbastanza freddino.

mi è sceso completamente tutto per questo metroid, lo ammetto :asd:
Che non vuol dire che non sarà un buon titolo e che non lo prenderò, già si vede che è tutto in regola. Forse ho sbagliato io ad aspettarmi uno stacco più netto da Corruption, ma magari la loro intenzione è sempre stata quella di giocare super safe.
Sa davvero di vecchio, in ogni caso.

Al di là dell’aspetto tecnico e qualunque altra cosa si può dire che per sto benedetto MP4 non riescano a fare un trailer decente? Sia questo che quello precedente sono di una piattezza allucinante.

Mostrate la versione Switch 2 please.

Trovo onestamente inspiegabile come stanno mostrando male sto titolo, e come anche stanno trattando sta saga in generale. Prime 2 e 3 dopo oggi, mi sa che ce li scordiamo.

Al di là dell’aspetto tecnico e qualunque altra cosa si può dire che per sto benedetto MP4 non riescano a fare un trailer decente? Sia questo che quello precedente sono di una piattezza allucinante.
Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.

Il punto forte e debole di questo titolo imho è che fin troppo rispettoso della trilogia, un more of the same con l'aggiunta di poteri psichici. Che tutto sommato ci sta, alla fine la fanbase voleva questo e un MP nuovo non si vede da un secolo, tolta la trilogy e mp remastered.
Imho è una struttura che non serve rivoluzionarla, alla fine basta qualche accorgimento e puoi riciclarla all’infinito. Al massimo imho concordo con la presentazione, questo è un gioco che meriterebbe forse un direct dedicato per essere sviscerato più nel dettaglio. Al momento la comunicazione è davvero con il comtatoccce, il primo ti lascia l’ambientazione e il “villain”, questo le abilità e la tuta nuova. Molto poco al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro