Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.
Si infatti. Un Metroidvania mostrato così rischi solo di farlo passare per un fps qualsiasi ed è un peccato.

Prime 2 e 3 dopo oggi, mi sa che ce li scordiamo.
Chiaro.
Io mi ri-recupero la Trilogy che venduto e via. Fanculo.

Comunque sembra quello che è, Prime 4 in continuità con i precedenti con poche modifiche, quindi come se fosse uscito a distanza di 2-3 anni dal 3.
Questo un po' deludente, perché appunto non siamo 2010, dall'altro comunque dovrebbe essere un gioco di qualità come i precedenti, quindi comunque in un certo senso va bene. Anche se...

Sempre se non ci siano novità nascoste, perché sarebbe un peccato che non avessero aggiunto almeno la metà delle idee originale del 3, che erano molte ma che non riuscirono ad implementare. Ma non ho molte speranze francamente.

Sulla data forse la daranno semplicemente il 2, visto che magari sarà un titolo di lancio e non si vogliono giustamente spoilerare la data ora.

Sì ma montati bene. Qua hanno montato due tre sequenze a cazzo di cane con zero enfasi.. per quello dico che è piatto. Sembrava più una tech demo come si facevano nel 2013.
Concordo eh ma non sono in grado di montare trailer mi sembra evidente, cioè è peggio del trailer passato questo.

I poteri psichici :predicatore:
Samus con il fattore mutante :predicatore:

Toh, il solito perenne disastro comunicativo.
E chi se l'aspettava.

Yeah Right Smile GIF by Apple TV

Il 2 aprile urge una sezione di gameplay come cristo comanda.

Gestione della comunicazione e dei trailer stranissima, al limite del delirante.

Sì diciamo che una roba del genere non avrebbe guastato. Niente di trascendentale, è solo un semplice montaggio di un overview trailer.
Questo per chi dice che sia impossibile rendere appetibile metroid prime coi trailer.

Questo gasava a mille nel 2003, altroché. Anche perché nel 2003 sembrava un gioco del 2003, ma lasciamo stare.

Il 2 aprile urge una sezione di gameplay come cristo comanda.

Potevano proprio evitarsi di ficcarlo alla cazzo oggi e andare dritti al 2 come ogni mente sana avrebbe suggerito.

Ma chissene di come è il trailer

Io al pensiero di immergermi in quella foresta sono già in un brodo di giuggiole per non parlare di quella tuta

E in tutto questo per Prime 2 e 3 dovremo aspettare la virtual console del Wii?? :tristenev:

una cosa che continua a non piacermi è l’arrangiamento metal degli scontri, stona davvero troppo con Metroid boh. :asd:

Non lo riguardo nemmeno il trailer, la ver. Switch per me non esiste.

Non fatemi scherzi la settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro