Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,725
Che amarezza.Nah basta tirare fuori di nuovo GC e Wii e il gioco è fatto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che amarezza.Nah basta tirare fuori di nuovo GC e Wii e il gioco è fatto![]()
È quella ufficiale? Perché è semplicemente perfetta.
Beh se lo vogliono lanciare come cross gen al lancio per forza, sarebbe al momento il motivo più sensato del perché non ha ancora un data. Al netto che oramai lo avrei comunicato con il direct main a quel punto, salvo che non volessero pubblicizzarlo maggiormente e chiaramente qui ne esce come la portata principale (per quanto sia un trailer molto incerto come sostanza).Ma sicuri che lo rimostrino il 2 aprile?
Speriamo che pure qui il viola non porti male.
Yes.È quella ufficiale? Perché è semplicemente perfetta.
Ma veramente? É perfetta
Ma veramente? É perfetta![]()
Sì diciamo che una roba del genere non avrebbe guastato. Niente di trascendentale, è solo un semplice montaggio di un overview trailer.
Questo per chi dice che sia impossibile rendere appetibile metroid prime coi trailer.
Questo gasava a mille nel 2003, altroché. Anche perché nel 2003 sembrava un gioco del 2003, ma lasciamo stare.
Beh dai Morty ti mostra più quel trailer da un minuto che MP4 in 2 trailer. Dark Samus, nemici, modalità oscura, morfosfera ecc…non un trailer hyppante manco quello ma contestualizzato al 2003 ci poteva stare.Ma dai, cosa avrebbe di hyppante questo trailer. Forse solo la musica
Conferma quanto ho detto
Polmo tu che sei esperto di tecnicismi vari, senza polemica cosa c'é da sbavare con una immagine che sembra di due gen fa?
il problema del trailer è relativo. Il problema ce l'ha il gioco, almeno per me.Ma dai, cosa avrebbe di hyppante questo trailer. Forse solo la musica
Conferma quanto ho detto
Perchè non è un gioco di due gen fa a livello tecnicoPolmo tu che sei esperto di tecnicismi vari, senza polemica cosa c'é da sbavare con una immagine che sembra di due gen fa?
Mi sfugge qualcosa forse perché so che sei molto preciso su questi aspetti
Quando sono andato a zoomare sinceramente non ho avuto una bella sensazione, sicuro che non ti sei lasciato influenzare dal brand?Perchè non è un gioco di due gen fa a livello tecnico![]()