Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
lo compro per switch al day one così ho la scatola bella, lo tengo incellophanato per due anni e poi lo gioco su switch 2 con l'upgrade.

Gran lavoro sulle cutscene comunque :sisi:

Vista tutta la sessione iniziale. Confermo le mie ottime impressioni sul comparto visivo (che su sw2 esplode) ma c'è ancora tanto da capire sul versante gameplay. è MP purissimo ma manca ancora qualcosina.

Graficamente è una bomba in 4k@60. Lo voglio oggi :bruniii:

Prendendo le immagini di Soy sopra
R9EXr8Y.jpeg
E' davvero bellissimo.

La volumetrica dell'ambientazione insieme alle luci è splendida, ed è in 4K-60.

L'esplorazione dell'ignoto di Prime. Ma lo do per scontato.

:galliani2:
sì certo, questo è un inizio molto alla Corruption ma poi sul pianeta diventerà Prime 1 Imho.
Mi manca un po' di "fantasia", di freschezza, continua a sembrarmi Metroid del 2008 rivestito di bellezza moderna.

Se venisse fuori che un tizio a Kyoto odia Retro e l'IP Prime comunque non mi sorprenderei (e sto solo moderatamente scherzando). Sto gioco tranquillamente, per i CORE Gamer, è più prezioso di decine di cose viste ieri.

Probabilmente al momento è il gioco che mostra più i muscoli su switch, tolti Mew e dk su cui però sono nativi sulla macchina. Concordo che è stato un peccato mostrarlo poco e male, oltre che non aver cercato di farlo uscire al lancio. Mario kart + metroid sarebbe stata una combo da paura.

Così è una tortura però voglio la data di uscita oraaaaaa, altrimenti spacco tutto mannaggia la bananza. :powah: :powah: :powah: :powah:

4K 60FPS, supporto ai 120FPS, HDR, una versione nativamente migliore (non sono solo le texture, anche l'illuminazione e l'effettistica lo è), e SUPPORTO ai Mousecon. Sarà crossgen ma era davvero un buon titolo da usare per dire "ecco qua un titolo che usa la console a 360°".

Va be'. Comunque che non lo lancino insieme a SWC2 fa rosicare sì, ma il lato positivo è che può respirare scappando da MK.

"Vabbè è stato presentato nel direct di switch 1, meglio non ripresentarlo su Switch 2"
Ecco come è andata dietro le Quinte
Mi fa piacere vedere la gente ricredersi, ma tocca sempre sentirsi le lamentele fino al lancio...

Ma poi se compro versione digitale per Switch 2, ho accesso anche alla versione Switch 1, come succede su Playstation?

Nintendo:"ma non ti piace la nostra webcam da 60 euro?"

Se venisse fuori che un tizio a Kyoto odia Retro e l'IP Prime comunque non mi sorprenderei (e sto solo moderatamente scherzando). Sto gioco tranquillamente, per i CORE Gamer, è più prezioso di decine di cose viste ieri.
Mi sa che vediamo sto gioco e poi di nuovo dentro il congelatore per altri anni e anni

Ma poi se compro versione digitale per Switch 2, ho accesso anche alla versione Switch 1, come succede su Playstation?

Nintendo:"ma non ti piace la nostra webcam da 60 euro?"

Bella domanda, anche se penso di si visto che sono "bundle" della versione Switch + upgrade

Prendendo le immagini di Soy sopra
R9EXr8Y.jpeg
E' davvero bellissimo.

La volumetrica dell'ambientazione insieme alle luci è splendida, ed è in 4K-60.
Quando esce il robottone dopo questa scena, mamma mia che bella roba.

Questo obbiettivamente è davvero bello tecnicamente. Stupefacente per essere cross

Pubblicità
Pubblicità
Indietro