Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
mh sì ma già lo vedi dal design che non è roba destinata a fare bene ai tuoi tendini :asd: a prescindere dalla posizione.
Lo switch automatico al control classico può aiutare per riposarsi senza dover fare mille operazioni sì, ma anche degli accessori che ne aumentino eventualmente l'ergonomia (anche se i tasti rimangono comunque lì dove stanno)
la posizione dei tasti non è un problema, i grilletti si troverebbero dove sono i dorsali del mouse, e abxy dove normalmente vengono posti i tasti addizionali sui mouse

Comunque lo sviluppo di questo gioco è stato troppo lungo secondo me, anche se è ripartito da zero nel 2019 sono passati comunque 6 anni (che saranno quasi 7 se uscirà verso fine anno).

Comunque lo sviluppo di questo gioco è stato troppo lungo secondo me, anche se è ripartito da zero nel 2019 sono passati comunque 6 anni (che saranno quasi 7 se uscirà verso fine anno).
COVID e Prime Remastered in mezzo. Poi considera che si é accavallato il lancio di Switch 2 e quindi della sua versione e infine il problema maggiore é sicuramente stato rifare il team, la parte di pre produzione che non é stata tamponata dal tempo di rifiniture dell'ultimo gioco. Poi vedendo lo stato della demo, non escludo che di per sé il gioco sia finito e Nintendo stia attendendo il miglior momento di lancio

COVID e Prime Remastered in mezzo. Poi considera che si é accavallato il lancio di Switch 2 e quindi della sua versione e infine il problema maggiore é sicuramente stato rifare il team, la parte di pre produzione che non é stata tamponata dal tempo di rifiniture dell'ultimo gioco. Poi vedendo lo stato della demo, non escludo che di per sé il gioco sia finito e Nintendo stia attendendo il miglior momento di lancio
Questo è pure vero. Almeno stanno mantenendo la promessa di portarlo anche su switch 1.
Ho visto alcune comparazioni con la versione switch 2 e anche io che non ho l'occhio allenato su queste cose ho visto che la differenza c'è ed è palese.

Si ma praticamente hanno iniziato nel 2021 forse... ricordo che per un paio d'anni Retro Studios ha fatto continui annunci di ricerca di sviluppatori e designer.

È confermata qualche sorta di modalità online? Secondo voi ci sarà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È confermata qualche sorta di modalità online? Secondo voi ci sarà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No al momento non è prevista alcuna modalità multigiocatore.

Guardando al passato della serie si direbbe che non è nelle corde del prodotto.

Tuttavia ricordo di un CV di uno sviluppatore che nel 2018 (quindi prima del cambio di sviluppatore) menzionavo di lavorare per tale comparto....

Non sarebbe affatto male, ma dev'essere proporzionata alle meccaniche della serie.

No al momento non è prevista alcuna modalità multigiocatore.

Guardando al passato della serie si direbbe che non è nelle corde del prodotto.

Tuttavia ricordo di un CV di uno sviluppatore che nel 2018 (quindi prima del cambio di sviluppatore) menzionavo di lavorare per tale comparto....

Non sarebbe affatto male, ma dev'essere proporzionata alle meccaniche della serie.
Nintendo sta pure puntando molto sull'online.
La butto lì: modalità online esclusiva per Switch 2?

Nintendo sta pure puntando molto sull'online.
La butto lì: modalità online esclusiva per Switch 2?
Per il futuro è possibile ma bisogna che trovino la forma e l'equilibrio giusto viste le meccaniche.

Se tuttavia devono aprire all'online non lo fanno in esclusiva ma appunto guardano al bacino completo degli abbonati a NSO.

Contate che il nuovo game director è Dylan Jobe che in precedenza aveva diretto Warhawke e Starhawke e lavorato a Twisted Metal Black, War of the Monsters, PlunderNauts, DOOM, COD:MW Remastered, World of Tanks ecc

Io anche fossero 4 mappe e 2 modalità ci penseri ad inserirlo il multiplayer :unsisi:

Mesi a rompere il cacchio a questo gioco che secondo gli esperti si deve svecchiare come fa Doom, a naso sarà interessante ripensarci fra qualche mese

:iwanzw:

Comunque io una roba Nintendo con questa pulizia nemmeno in sogno credo di averla mai vista.

Ora non so per le nuove meccaniche, etc, come funzionerà il tutto, però devo dire che la scimmia comincia a sgomitare bella potente e no, non è Donkey Kong

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro