Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
Mai una gioia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palleÉ stato spostato questa settimana a ottobre![]()
Un paio di mesi prima del lancio ci bombarderanno di pubblicità.Comunque vorrei capire cosa ha fatto questo povero gioco al Creatore, la comunicazione rimane totalmente inadatta, poi ci credo che non vende magari, spero che si sveglino e lo pubblicizzino a dovere quando sarà il momento.
Ci vorrebbe una pubblicità tv continua come MKW o come sarà per Bananza... chissà se lo faranno...Comunque vorrei capire cosa ha fatto questo povero gioco al Creatore, la comunicazione rimane totalmente inadatta, poi ci credo che non vende magari, spero che si sveglino e lo pubblicizzino a dovere quando sarà il momento.
La gestione della comunicazione e del marketing di sto gioco è allucinante.Fatto gazzada chi ha montato l'ADV![]()
O forse è una photoshoppata furbettaLa gestione della comunicazione e del marketing di sto gioco è allucinante.
![]()
![]()
O forse è una photoshoppata furbetta
![]()
Dai dev'essere per forza un fotomontaggio![]()
"However, we also spotted a similar Mario Kart World poster alongside it, seen below, featuring the same 'Out Now' message.
It's therefore likely that whoever created the ads copied the template over for the Metroid Prime 4 ad and forgot to remove the 'Out Now' part."
Cazzo![]()
Sì è chiaramente un errore del montatore delle board.Povero cristo.