Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,715
Amazon mi dice che l'artbook arriverà giovedì, vediamo cosa succede, mi sembra molto strano anche se indubbiamente è stato aggiornato lo stato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa se ti arrivasse una versione beta di Prime 4Amazon mi dice che l'artbook arriverà giovedì, vediamo cosa succede, mi sembra molto strano anche se indubbiamente è stato aggiornato lo stato
E a consegnarmelo sarebbe direttamente un ninja NintendoPensa se ti arrivasse una versione beta di Prime 4![]()
È stato rimandato a settembreAmazon mi dice che l'artbook arriverà giovedì, vediamo cosa succede, mi sembra molto strano anche se indubbiamente è stato aggiornato lo stato
Eh lo so, in teoria avevo letto ad Ottobre, e così sarà di sicuro, ce l'ho "in arrivo domani", modificheranno alla fine ovviamenteÈ stato rimandato a settembre![]()
Esce a ottobre amico mioCome preventivato non è arrivato niente, ma non solo, amazon mi ha cancellato l'ordine così, senza dire niente. L'ho preordinato di nuovo ma, hey, ottimo amazon, sempre meglio.
Ma lo sapevo ed infatti era assurda la data di arrivo di ieri, però un ulteriore episodio dove Amazon dimostra di essere scaduta parecchio.Esce a ottobre amico mio