Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Non è esaurito nulla ragazzacci, sono solo le pagine aperte.

io piu che altro vorrei ordinare una spilla tramite i punti platino, ma non voglio pagare la spedizione, quindi se mettessero almeno la liscia disponibile ci aggiungo quella e faccio un unico ordine :asd:
non è più disponibile da un pezzo se intendi quella di prime :asd:

ad ogni modo si un po' overpriced se consideriamo 70 di gioco, 30 di amiibo (sperando sia un po' grande) e 20 di steelbook
100€ era il suo prezzo imho, vabè per samus ci può stare, non ho preso nulla di zelda :asd:

non è più disponibile da un pezzo se intendi quella di prime :asd:

ad ogni modo si un po' overpriced se consideriamo 70 di gioco, 30 di amiibo (sperando sia un po' grande) e 20 di steelbook
100€ era il suo prezzo imho, vabè per samus ci può stare, non ho preso nulla di zelda :asd:
Sì esatto, bene male sui 100 erano già in ordine, ma... perché non aggiungerci quei 20€ in più? Dannati :asd:

Anche L'amiibo di solo Samus comunque è bellissimo.
Quello di drad era con l'emmi e mai preso per quello. Soyre non ricordo tu li avevi quelli? com'era samus?

non è più disponibile da un pezzo se intendi quella di prim:asd:e

lo so lo so
purtroppo, aggiungo :sadfrog:
Quella che punto è Bananza

Anche L'amiibo di solo Samus comunque è bellissimo.
Quello di drad era con l'emmi e mai preso per quello. Soyre non ricordo tu li avevi quelli? com'era samus?
Nope, non li ho di Dread. Fino a poco tempo fa collezionavo solo quelli di Zelda :asd: Ho iniziato a prenderne altri con gli Xeno.

A sto giro mi prendo la tuta standard di Samus, 50 per la metroid sono troppi per me.

Però a me sta cosa della fila scoccia, dovevano fare uno per cliente

Nope, non li ho di Dread. Fino a poco tempo fa collezionavo solo quelli di Zelda :asd: Ho iniziato a prenderne altri con gli Xeno.

A sto giro mi prendo la tuta standard di Samus, 50 per la metroid sono troppi per me.
io sto stra indeciso. Metroid è metroid mannaggia a loro e l'amiibo e la steel mi piacciono però si, hanno esagerato col prezzo...

Madò oh, fra un po' è un'ora, ma che diavolo :rickds:

Ma non li fa acquistare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro