Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca Dread per cortesia![]()
C'è un motivo per il quale Samus è così e la cosa migliore piace ancora di più, pare tutto estremamente coerente e in linea con Dread.

Perché viene meno la motivazionePerché non la fanno così anche nei Prime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potevano mettere l'amiibo a parte e farmi prendere il gioco liscio tranquillamente ma nooooooComunque ridicolo che non ti riesca a prenotare sul mns
Ma infatti. Se la trovo bene, se non la trovo prendo il gioco liscio.Potevano mettere l'amiibo a parte e farmi prendere il gioco liscio tranquillamente ma noooooo
Anche perché alla fine chissene se c'è solo una steelbook, che oltretutto in altri tempi e lidi sarebbe stata un bonus gratuito.
Più che altro chiarifica sin da subito se il piano è di farlo rimanere esclusiva o meno.Mettere l'amiibo come esclusiva, ammettendo che non si trovera' piu' facilmente la limited e' un po' da cattivelli.
Eh anche a me puzza di limited farlocca, ma almeno in artbook potevano metterlo.Più che altro chiarifica sin da subito se il piano è di farlo rimanere esclusiva o meno.
Ma poi come la vendi una limited senza metterci praticamente nulla
Io spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.Eh anche a me puzza di limited farlocca, ma almeno in artbook potevano metterlo.
Mi ricorda le limited dei giochi Wii u

All'inizio c'era anche l'amiibo del Calamaro di Splatoon e credo anche i due amiibo con i vestiti particolari di AC esclusivi con i due titoli Wii U nella limitedIo spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.
Comunque se la beccate altrove taggatemi![]()
Con la differenza che nei bundle gioco+amiibo su Wii U si risparmiava rispetto a prenderli separati.Eh anche a me puzza di limited farlocca, ma almeno in artbook potevano metterlo.
Mi ricorda le limited dei giochi Wii u
Se non sbaglio anche Wolf link in TP HD, ma mi pare solo in alcune regioniAll'inizio c'era anche l'amiibo del Calamaro di Splatoon e credo anche i due amiibo con i vestiti particolari di AC esclusivi con i due titoli Wii U nella limited
VeroCon la differenza che nei bundle gioco+amiibo su Wii U si risparmiava rispetto a prenderli separati.
E nel caso di amiibo esclusivi della limited sì sapeva che era solo temporaneo.

Quelli li ho presi tutti singoli mi pare all'epoca, certo sono gia' 12 anni che girano e li supportano ancora speravo di finire primaAll'inizio c'era anche l'amiibo del Calamaro di Splatoon e credo anche i due amiibo con i vestiti particolari di AC esclusivi con i due titoli Wii U nella limited

Io spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.
Abiti nella reggia di Windsor?Io spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.