Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

E ma c'è da darsi il cambio visto i tempi di attesa.

Ma caricheranno domani mattina, probabilmente. All'orario in cui han caricato Zelda
Se salta fuori qualcosa, avviso :sisi:

Prenotato in digitale :sisi:
Fra pochi giorni entra in download Fire Emblem, a ottobre Sports Resort, a novembre Zelda e a gennaio questo Metroid.
Me lo date qualcosa di nintendoso per febbraio e marzo?

Niente, ho riprovato la demo di Dread so morto 56 volte, pure lo stalker no. Mi sa che passo :asd:

Sisi è presente ma sarebbe un po' umiliante
Io non vi capisco. Che stanno, i medaglieri?

L'ha fatto kojima una volta, di mettere il cappello del pollo sulla testa di Snake per chi giocava a facile, per il resto sono fisse assurde :asd:

Anzi ripeto quello che ho detto prima, avendo avuto Dread l'aggiornamento della difficoltà, stavolta mi aspetto che la mettano da subito. Giusto? zaza50

E io l'avevo pure finito a normale la prima volta, ma la seconda volevo bestemmiare meno e godere di più, e sai cosa? Me lo sono goduto meglio la seconda. Altro che le puttanate da pro player du cazz.

ma quindi i nemici sono emmi che ce l'hanno fatta?
Samus tutta
metroidata
è cazzutissima. Sembra che abbiano preso le cose più "tamarre" di Dread le abbiano potenziate Graditissimo il doppiaggio e qua si vede proprio la direzione differente di Sakamoto/Tanabe porca miseria :asd:
Purtroppo graficamente mi sembra non si allontani troppo da Dread e l'estetica generale è sempre quella e non ci impazzisco, ma ho grandi aspettative. Carine le incursioni più acide che un po' me lo riavvicinano ai vecchi Metroid, sottolineate dal titolo.

Non c'è nessuna vergogna a giocare a facile e non c'è nessuno che vi dice bravi se giocate alla difficoltà massima.
Fregatevene e giocate alla difficoltà che preferite.
Io per dire ho abbandonato giochi perché troppo difficili e giocherò Lies of P alla difficoltà più bassa

Samus tutta
metroidata
è cazzutissima. Sembra che abbiano preso le cose più "tamarre" di Dread le abbiano potenziate Graditissimo il doppiaggio e qua si vede proprio la direzione differente di Sakamoto/Tanabe porca miseria :asd:
Purtroppo graficamente mi sembra non si allontani troppo da Dread e l'estetica generale è sempre quella e non ci impazzisco, ma ho grandi aspettative. Carine le incursioni più acide che un po' me lo riavvicinano ai vecchi Metroid, sottolineate dal titolo.
Non credo siano Emmi, mi sembrano una nuova Razza che vuole catturare Samus per rubarne il potere e probabilmente sfrutta dei Robot perchè attaccarla direttamente se ti tocca è morte certa

Samus tutta
metroidata
Già la musica spinge in quella direzione
In ogni caso il feeling è stato quello di mots di dread, i che va BENISSIMO

Per restare in tema Metroid e difficoltà: Prime 2 a difficoltà massima col ca**o che lo gioco, mi viene male solo a pensare al boost guardian ed allo spider guardian :sard:

Non credo siano Emmi, mi sembrano una nuova Razza che vuole catturare Samus per rubarne il potere e probabilmente sfrutta dei Robot perchè attaccarla direttamente se ti tocca è morte certa
Ah boh dal braccio bianco col punteruolo mi sembravano una variante. My two cents su emmi coscienti 2.0, o androidi collegati alla federazione. Ma me lo devo rivedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro