Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Stasera è tardi ma domani voglio tante seghe mentali su quanto avete visto, rimuginateci stanotte e domani a rapporto, tipo i soldatini di Federation Force

E appena salta fuori anche un pelo di... Samus taggate, con la sinistra dovrei riuscire ugualmente a preordinare

ma quindi i nemici sono emmi che ce l'hanno fatta?
Samus tutta
metroidata
è cazzutissima. Sembra che abbiano preso le cose più "tamarre" di Dread le abbiano potenziate Graditissimo il doppiaggio e qua si vede proprio la direzione differente di Sakamoto/Tanabe porca miseria :asd:
Purtroppo graficamente mi sembra non si allontani troppo da Dread e l'estetica generale è sempre quella e non ci impazzisco, ma ho grandi aspettative. Carine le incursioni più acide che un po' me lo riavvicinano ai vecchi Metroid, sottolineate dal titolo.
Nì, come colpo d'occhio generale non sembra discostarsi molto e la direzione artistica generale pare in linea con Dread, ma sul piano dei modelli noto un grosso passo avanti, in particolare quando si vedono gli occhi di Samus attaverso il visore, e generalmente i colori mi sembrano molto più vivi

Fate sapere quando mettono la collector grazie :rivet:

Stasera è tardi ma domani voglio tante seghe mentali su quanto avete visto, rimuginateci stanotte e domani a rapporto, tipo i soldatini di Federation Force
Non sono un esperto, avendo giocato solo i Metroid in 2D e non i Prime, ma là butto lì ugualmente

I tre "ninja" sono assassini assoldati dalla Federazione Galattica che teme sempre di più Samus per via di quello che sa su di loro (in Fusion si viene a sapere che hanno clonato dei metroid per usarli a loro volta) e per via della sua "metamorfosi" in Dread

D1 pesante! :ivan: :ivan: :ivan:

Dopo l'annuncio ho sperato in una Switch 2 edition di Dread per il 4K, fa nulla, in ogni caso a gennaio me lo rigioco per mitigare l'attesa di Ravenous.

Nì, come colpo d'occhio generale non sembra discostarsi molto e la direzione artistica generale pare in linea con Dread, ma sul piano dei modelli noto un grosso passo avanti, in particolare quando si vedono gli occhi di Samus attaverso il visore, e generalmente i colori mi sembrano molto più vivi
sì che sia meglio è ovvio. Fosse un gioco switch 1 sarebbe uscito su switch 1.
Dico che come impatto non c'è quello stacco che ti faccia pensare a un titolo next gen, non cominciamo con la pratica degli screenshot comparativi pietà :asd:

allora se quei cosi non sono in qualche modo collegati agli emmi, io mi compro l'amiibo del golem di Totk.

Immagine 2026-09-10 012008.png Immagine 2026-09-10 012152.png emmi.png

Tra l'altro la mano rotonda da cui esce il punteruolo somiglia molto alla testa di un emmi. E da dove esce il punteruolo di un emmi?
Senza fare battute.

Ancora non hanno caricato il trailer sullo shop. Ci sono solo le solite immagini compresse da schifo (per ogni gioco tra l’altro, pure quelle di Ocarina sono sgranatissime). Che odio ma chi è che lo gestisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro