Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

L'unica cosa decente di un Direct di merda pura

Alla parte in cui c'è Samus Ssj ho provato forte imbarazzo, ma Metroid 2d non delude mai, quindi voglio essere positivo

Ancora non hanno caricato il trailer sullo shop. Ci sono solo le solite immagini compresse da schifo (per ogni gioco tra l’altro, pure quelle di Ocarina sono sgranatissime). Che odio ma chi è che lo gestisce
grazie, ieri cercavo un nuovo ma stupidamente non avevoo pensato proprio alla pagina eshp per le immagini :asd:

Non sono un esperto, avendo giocato solo i Metroid in 2D e non i Prime, ma là butto lì ugualmente

I tre "ninja" sono assassini assoldati dalla Federazione Galattica che teme sempre di più Samus per via di quello che sa su di loro (in Fusion si viene a sapere che hanno clonato dei metroid per usarli a loro volta) e per via della sua "metamorfosi" in Dread
Tanto i Prime sono scollegati, c'è qualche piccolo cameo/chicca tipo Ridley in Samus Returns ma nient'altro.
Ho pensato anche io ai cacciatori di taglie, ora non conosco troppissimo la saga di Predator ma su X (non il parassita) uno ha fatto un riferimento alla creatura cinematografica, potrebbero essere un omaggio
allora se quei cosi non sono in qualche modo collegati agli emmi, io mi compro l'amiibo del golem di Totk.

Tra l'altro la mano rotonda da cui esce il punteruolo somiglia molto alla testa di un emmi. E da dove esce il punteruolo di un emmi?
Senza fare battute.
Molto interessante, sai che ho ripensato ora che, uscendo il punteruolo dalla "bocca", gli EMMI potrebbero essere stati un riferimento diretto agli Alien?
Comunque mia teoria: questi tizi sono cacciatori di taglie ingaggiati dalla Federazione per catturare Samus, probabilmente la Federazione gli ha concesso dei potenziamenti, ovviamente basati sugli EMMI.
Altra possibilità che ci sia dietro la Exelion.

Avete notato poi la parte con i soldati Chozo in ranghi? Ad un certo punto arriva quello che sembra Rostro di Corvo, potrebbe essere un flashback o una sorta di macchinario VR che racconta la storia.

Adesso vado un po' oltre ma chissà...

latest

questa immagine viene dal libretto del primo Metroid, mostra un pirata spaziale (dietro) che assalta membri della Federazione, niente di troppo approfondito ma potrebbero collegare con qualche piccolo cameo i nuovi nemici a questa razza, d'altronde sono insettoidi entrambi

Bisognera analizzare bene, quando uscira, la parte finale del gioco

E da 2 giochi che mercury hinta qualcosa del prossimo alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro