Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

pero' boh mi sembra na roba esagerata ..... capisco ocarina, capisco FE perchè era cmq una bella limited ... am che questa finisca in 5 minuti mi sembra assurdo

Sono due ore col telefono in mano a refreshare come un cane, il tunnel metacarpale è andato ma ne è valsa la pena, penso di essere stato il primo (della serie: fai piano, sei il primo)

Presi anche gli amiibo, e via 180€ di puttanate a 38 anni, oh si così, all in my throat

Sono stato al Checkout quindicimila volte e mi ha dato ogni errore possibile.
Veramente, vaffanculo.

si è osceno sto sito comunque, anche a me ha crashato sul pagamento, ma son riuscito a prenderla :asd:
comunque si non perdetevi d'animo, tornerà di sicuro disponibile, poi si farà tutti gli altri store

Presi anche gli amiibo, sono due ore col telefono in mano a refreshare come un cane, il tunnel metacarpale è andato ma ne è valsa la pena, penso di essere stato il primo (della serie: fai piano, sei il primo)

Presi anche gli amiibo, e via 180€ di puttanate a 38 anni, oh si così, all in my throat
tranquillo .... io ne ho 41

tranquillo .... io ne ho 41
Ovviamente scherzo, meglio spesi qui che in altro, ognuno giustamente ci fa quello che vuole :asd:

Comunque mi spiace ma si, fa tutto un po' cagare, mi è crashato 12 volte, sia per la limited che per gli amiibo, è saltato fuori il filtro famiglia, logout ecc.
Ma tenetelo d'occhio, per me potrebbero rimetterla.

minchia che culo a sto giro mi è andato tutto liscio a differenza di ieri con ocarina che è stato il vietnam

quindi qualcuno ha ricevuto conferma di acquisto o erano solo prove di carico dell'articolo ma gli ordini sono stati invalidati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro