Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon è sempre peggio. Mi arriva un messaggio che mi hanno bloccato l'account per attività sospette dopo che ho provato a prenotare Ravenous. Mi dice di accedere di nuovo all'account e di seguire la procedura per sbloccarlo, ma una volta fatto l'accesso non succede niente. Quindi ora mi ritrovo l'account bloccato così a caso (ed è la seconda volta che capita in pochi mesi).
Sono sempre più ridicoli.
Che due palle. Ora mi tocca rivolgermi all'assistenza.
Lascia perdere a me dicevano che riciclavo soldi solo perché facevo i loro buoni da 600€ ogni volta con la mia ex banca ci avrò messo due mesi a risolvere dopo che mi avevano bloccato pure il loro saldo sti coglioni :asd:

Ho visto poco fa il trailer. Sembra tanta roba. Non ho mai giocato tanto alla saga, ne sono un grande amante dei Metroidvania, ma questo gioco ha uno stile veramente bello. Poi mi è sembrato di vedere un parry, e già basta questo ad incuriosirmi. Dovrei rimediare dread prima però.

EDIT: sull'amazzone è disponibile la liscia di Ravenous :sisi: Polmo Mastro Bilbo Luis e non so chi altri

RIEDIT: e pure l'amiibo di Samus, che sul Nintendo Store è esaurito.

Ho ceduto e ho prenotato pure quello:bip:

Nintendo Master a fine gennaio dovrò trovare una spiegazione con la Signora Moglie mi sa

Ultima modifica:
Quando sono andato in america volevo prendere delle bustine per i miei cuginetti come fatto in giappone... sempre vuoti :dsax:
Io gli taglierei le mani :ayaya: Quello che fa incavolare è che questi sono praticamente tutti scalper a cui non frega niente del prodotto, e i veri fan si attaccano, per questo dovrebbero trovare dei modi per evitare che uno prenda 200 copie... Ma a loro cosa frega? L'importante è vendere.

E allora dico: prima di prendere una cosa da uno scalper dovremmo tutti pensarci 10 volte e NON farlo comunque.

Lascia perdere a me dicevano che riciclavo soldi solo perché facevo i loro buoni da 600€ ogni volta con la mia ex banca ci avrò messo due mesi a risolvere dopo che mi avevano bloccato pure il loro saldo sti coglioni :asd:
Anch'io uso molto i buoni regalo, ma semplicemente perché i miei clienti a lavoro mi pagano spesso in contanti e li butto direttamente su Amazon (dove acquisto spesso) invece che passare inutilmente tramite banca.

L'ultimo e poi la smetto, il commento del tizio dice tutto, ma siamo abituati, soprattutto in america e/o col black friday

Appena preordinato in negozio gamelife cz. Hanno voluto 50 dí caparra e non si può disdire

Cz sta per Catanzaro

Il trailer ha fatto 3.5 milioni di views
Kirby 3

Ergo più Metroid e meno Kirby, grazie

E come dice un commento

“Samus survived the horror. Now, she IS the Horror”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amazon è sempre peggio. Mi arriva un messaggio che mi hanno bloccato l'account per attività sospette dopo che ho provato a prenotare Ravenous. Mi dice di accedere di nuovo all'account e di seguire la procedura per sbloccarlo, ma una volta fatto l'accesso non succede niente. Quindi ora mi ritrovo l'account bloccato così a caso (ed è la seconda volta che capita in pochi mesi).
Amico questa cosa mi è successa piu e più volte e anche al buon geralt31.
Sono degli emeriti imbecilli.
Peraltro dicono che l'account è sospeso, ma in realtà se provi ad acquistare qualsiasi altra roba che non siano videogiochi l'ordine va a buon fine senza problemi.

Ma non hai neanche l account bloccato se controlli, è un cazzata del loro sistema di merda, io, te e altri siamo impossibilitati a fare preorder da loro perché si

L assistenza? Ahahaha

Si Amazon fa finta di sospendere anche il mio account quando tento i pre ordini dei videogiochi. Questi sistemi anti bot fanno più danni che altro.

Comunque su GL l'edizione speciale è sovraprezzata. Probabilmente modificheranno il prezzo quando sarà disponibile.

Ma non hai neanche l account bloccato se controlli, è un cazzata del loro sistema di merda, io, te e altri siamo impossibilitati a fare preorder da loro perché si

L assistenza? Ahahaha
Infatti, chiamare l'assistenza è una via crucis surreale e grottesca. Onestamente mi sono detto: "Non volete i miei soldi, troverò altri a cui darli".
.

Prenotata versione normale e amiibo di samus, direi che sono apposto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro