Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Io per fortuna ero lì da un paio di ore e sono stato tra i primi

In compenso mi hanno fottuto con Ocarina, ma ci rimproverò

allora qua dobbiamo iniziare a pensare a un metodo di community più istantanea - perché non tutti vedono tutto o possono essere al pc sempre - io Fire Emblem l'avevo completamente dormita su sito Nintendo (così come amiibo RE e PRAGMATA) - ma la collector di FE l'ho presa su Amazon e spero che mi arrivi settimana prox senza tanto sbatti - tutto il resto invece ieri zelda - ma vabbeh mi interessa solo l'ocarina non elettronica alla fine il resto lo trovo dal mio negoziante - samus ora vediamo se Amazon ci fa l'ennesima grazia. Negli anni scorsi con il sistema di "mostra l'interesse per" avevo preo xeno 3 comodamente (che cmq è arrivata con un bordo ammaccato della scatola) e il resto... che dire prob. sto invecchiando...

Perché iscriversi a liste per mostrare interesse quando c'è un fantastico sistema di coda che se non hai la fortuna di avere il tempismo giusto ti brucia la disponibilità ancora prima di riuscire a entrare

Allora in pratica oggi per una ragione o l'altra ho preordinato Ocarina, Castlevania e Metroid :bip:

Poi poi vediamo poi vediamo, intanto abbiamo preordinato. Per fortuna sono scaglionati tutti in mesi diversi, con la consorte in qualche modo ce la caveremo Nintendo Master

sicuramente devono sistemare il sito .... mi fa specie che il sito Nintendo non possa assorbire grossi numeri di utenze contemporanee e dover fare quel sistema di coda

Dai non ci credo che non la ricaricano, è stata online due minuti al massimo. Ho refreshato dalle 9:30 di mattina e quando ho premuto per prenderla ovviamente non andava avanti.

Ma voi state prenotando anche giochi lisci? Io non sto prenottando nulla mi aspetto di vederli nei negozi senza problemi:tristenev:

Ma voi state prenotando anche giochi lisci? Io non sto prenottando nulla mi aspetto di vederli nei negozi senza problemi:tristenev:
Prenotali. Nintendo spedisce pochissime copie fisiche libere ai negozi. Nel mio Gamelife di riferimento hanno ricevuto 2 copie liberi di Rythm Heaven nel giro di 2 mesi

Idem, faccio eccezione per quelli prenotati su Amazon perchè fanno sempre il prezzo minimo garantito al momento del preordine; poi se piu avanti trovo un prezzo migliore a ridosso dell'uscita magari disdico.
Sul Nintendo Store l'ho fatto, come scrivevo sopra, per aggiungere qualcosa all'ordine di un premio coi punti platino per non pagare la spedizione, se no aspettavo e prenotavo anche Metroid su amazon :sard:

Allora in pratica oggi per una ragione o l'altra ho preordinato Ocarina, Castlevania e Metroid :bip:

Poi poi vediamo poi vediamo, intanto abbiamo preordinato. Per fortuna sono scaglionati tutti in mesi diversi, con la consorte in qualche modo ce la caveremo Nintendo Master
Anche qui mi va bene, adora Metroid anche lei, certo non avrebbe preso le mutande sudate di Ridley ma me lo perdona, basta non fare troppi apprezzamenti a Samus :trollface:

Oggi mi sento sollevato, è fresco e sono riuscito ad ordinare qualsiasi cavolata che Nintendo voleva appiopparmi, fatemi godere questo momento zen fin quando non arriverà il momento di pagare :ayaya:

Anche qui mi va bene, adora Metroid anche lei, certo non avrebbe preso le mutande sudate di Ridley ma me lo perdona, basta non fare troppi apprezzamenti a Samus :trollface:

Oggi mi sento sollevato, è fresco e sono riuscito ad ordinare qualsiasi cavolata che Nintendo voleva appiopparmi, fatemi godere questo momento zen fin quando non arriverà il momento di pagare :ayaya:
:ayaya:

Il mio compleanno è il 25 gennaio, Metroid esce il 28, diciamo che me lo qualifico come auto-regalo di compleanno :bip:

Vorrei prima o poi recuperare questa serie, per ora in collezione ho solo la remastered su switch 1 ... non so da come incominciare sinceramente

Vorrei prima o poi recuperare questa serie, per ora in collezione ho solo la remastered su switch 1 ... non so da come incominciare sinceramente
Ma come mai giocata? Mi cadi così :tristenev:
Ma si può sempre rimediare :unsisi:

Abbonamento al NSO+EP:
-Metroid Zero Mission GBA (Capitolo 1)
-Super Metroid SNES (Capitolo 3)
-Metroid Fusion GBA (Capitolo 4)
-Metroid Dread (Capitolo 5)

Dove sta il capitolo 2? Beh c'è la versione Game Boy, ma è pessima, c'è anche il remake 3DS fatto dai Mercury Steam, però non è facile da trovare, ma è anche il capitolo che ha meno impatto a livello narrativo e basta il riassunto che ti fa a inizio gioco Super.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro