Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Comunque ridicolo che non ti riesca a prenotare sul mns
Potevano mettere l'amiibo a parte e farmi prendere il gioco liscio tranquillamente ma noooooo

Anche perché alla fine chissene se c'è solo una steelbook, che oltretutto in altri tempi e lidi sarebbe stata un bonus gratuito.

Potevano mettere l'amiibo a parte e farmi prendere il gioco liscio tranquillamente ma noooooo

Anche perché alla fine chissene se c'è solo una steelbook, che oltretutto in altri tempi e lidi sarebbe stata un bonus gratuito.
Ma infatti. Se la trovo bene, se non la trovo prendo il gioco liscio.
A me interessava solo l'amiibo

Mettere l'amiibo come esclusiva, ammettendo che non si trovera' piu' facilmente la limited e' un po' da cattivelli.
Più che altro chiarifica sin da subito se il piano è di farlo rimanere esclusiva o meno.
Ma poi come la vendi una limited senza metterci praticamente nulla

Poi io sono scemo e i soldi te li voglio dare comunque, ma almeno fammelo ordinare tranquillamente.
Anche perché hai più di quattro mesi, non è che esce domani.

Più che altro chiarifica sin da subito se il piano è di farlo rimanere esclusiva o meno.
Ma poi come la vendi una limited senza metterci praticamente nulla
Eh anche a me puzza di limited farlocca, ma almeno in artbook potevano metterlo.
Mi ricorda le limited dei giochi Wii u

Eh anche a me puzza di limited farlocca, ma almeno in artbook potevano metterlo.
Io spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.

Comunque se la beccate altrove taggatemi :morty:

Io spero ma ho letto gia' su siti specializzati di amiibo che sara' esclusiva, io li colleziono dal day one e ce li ho tutti, questo e' il secondo caso di esclusiva con limited, l'altra e' stato un Mega Man uscito solo con relativa limited e mai visto singolo a parte. Poi va be ci sono quelli di Monster Hunter usciti solo in giap che costano un occhio oggi e il box boy.

All'inizio c'era anche l'amiibo del Calamaro di Splatoon e credo anche i due amiibo con i vestiti particolari di AC esclusivi con i due titoli Wii U nella limited

Con la differenza che nei bundle gioco+amiibo su Wii U si risparmiava rispetto a prenderli separati.
E nel caso di amiibo esclusivi della limited sì sapeva che era solo temporaneo.

All'inizio c'era anche l'amiibo del Calamaro di Splatoon e credo anche i due amiibo con i vestiti particolari di AC esclusivi con i due titoli Wii U nella limited
Se non sbaglio anche Wolf link in TP HD, ma mi pare solo in alcune regioni

Quelli li ho presi tutti singoli mi pare all'epoca, certo sono gia' 12 anni che girano e li supportano ancora speravo di finire prima :sowhat:

What Is It Wow GIF

Abiti nella reggia di Windsor?

A parte gli scherzi, complimenti per la collezione.

Ultima modifica:
No magari, pero' ecco avendo iniziato al day one gli sono stato dietro bene, i primi anni era tosta perche' uscivano una marea ogni botta, alcuni erano rari, poi valevano le prime edizioni che avevano e hanno tutt'ora un back diverso dalle ristampe ecc...
Negli ultimi anni escono col contagocce ed e' meglio, certo sono aumentati i prezzi, costavano 15 all'epoca.

Sono ben 12 anni da quelli di Smash, che ansia per trovarli tutti, ricordo Rosalina che era rarissima.

Certo è che tra quelli di Smash si vede il miglioramento: li ho esposti tipo selezione personaggio in game e tra un Morth o una Samus storta e una Mythra o Ridley c'è un abisso :adrian:

È vero il miglioramento nel corso degli anni è evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro