Moko_Dagran
Mercenario
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9 ore di avventura. Scorre via che è una meraviglia. Non va affatto bene però, io non voglio che finisca così presto :cry: Comunque il gioco sarà anche generalmente non difficile, ma i Metroid mica scherzano... maledetti 
Lo stile grafico mi piace molto, minimalista ma ben realizzato. OST suggestiva e piacevole, sia nelle parti ambientali che nei brani più complessi (però far ascoltare il tema di SR388 solo 30 secondi all'inizio, sono d'accordo con voi, è da denuncia).
Mi lascia solo un po' perplesso la nuova mossa di Samus, la parata/contrattacco. Spesso è praticamente obbligatorio usarla, perché i nemici necessitano di molti colpi normali per essere buttati giù, ma sono anche molto rapidi nell'individuare e attaccare il giocatore. In pratica a volte è più utile stare fermi e aspettare che il nemico attacchi per primo, che ingaggiare battaglia con il raggio standard e rischiare di mancare il tempismo del contrattacco. Avrei preferito un po' più di libertà e immediatezza in tal senso (almeno nei combattimenti random durante l'esplorazione, perché contro i boss la nuova mossa melee risulta invece essere un'aggiunta più che interessante, a mio parere), ma per il resto null'altro da dire, gameplay e map design assolutamente fantastici
Adesso sono arrivato nell'Area 4
... qualcosa mi dice che devo cominciare ad avere molta paura 

Lo stile grafico mi piace molto, minimalista ma ben realizzato. OST suggestiva e piacevole, sia nelle parti ambientali che nei brani più complessi (però far ascoltare il tema di SR388 solo 30 secondi all'inizio, sono d'accordo con voi, è da denuncia).
Mi lascia solo un po' perplesso la nuova mossa di Samus, la parata/contrattacco. Spesso è praticamente obbligatorio usarla, perché i nemici necessitano di molti colpi normali per essere buttati giù, ma sono anche molto rapidi nell'individuare e attaccare il giocatore. In pratica a volte è più utile stare fermi e aspettare che il nemico attacchi per primo, che ingaggiare battaglia con il raggio standard e rischiare di mancare il tempismo del contrattacco. Avrei preferito un po' più di libertà e immediatezza in tal senso (almeno nei combattimenti random durante l'esplorazione, perché contro i boss la nuova mossa melee risulta invece essere un'aggiunta più che interessante, a mio parere), ma per il resto null'altro da dire, gameplay e map design assolutamente fantastici

Adesso sono arrivato nell'Area 4
e stranamente il Sigillo Chozo segnala solamente un Metroid presente nella zona...

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