Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho detto tuta zero, non la tuta energia.Quella è sullo stile di Prime ed è un bene.
Ah pardon, avevo letto male.

Non l'ho vista bene, ha i tacchi? Comunque a me va bene, la Energy Suit c'è, se quando Samus schianta ha una tutina più aderente non posso che esserne felice :trollface:

Sono curiosissimo di provare questo titolo, sarebbe il primo della saga per me. Sapete se è disponibile per n3ds il primo capitolo sullo store? Così magari recupero anche quello se è importante ai fini della trama. Accetto consigli su come procedere:)

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Figata, un Metroid 2D. :predicatore:

ciao pollooooon, figata si

- - - Aggiornato - - -

Sono curiosissimo di provare questo titolo, sarebbe il primo della saga per me. Sapete se è disponibile per n3ds il primo capitolo sullo store? Così magari recupero anche quello se è importante ai fini della trama. Accetto consigli su come procedere:)

sulla virtual console c'è tutto mi pare esclusi i capitoli dal wii in avanti

ciao pollooooon, figata si
- - - Aggiornato - - -

sulla virtual console c'è tutto mi pare esclusi i capitoli dal wii in avanti
Perfetto. Ma la storia è collegata tra i capitoli principali?

Oddio esce a Settembre :bruniii:

Sull'eshop dovrebbe esserci scaricabile il trailer in 3D, o cose hanno detto al treehouse

così ci si può fare un'idea

Mamma mia non potevano mancare i post di piangina.:rickds:

Sull'eshop dovrebbe esserci scaricabile il trailer in 3D, o cose hanno detto al treehousecosì ci si può fare un'idea
Ottimo!:gab:

Che bel periodo per essere nintendari :bruniii:

Che bel periodo per essere nintendari :bruniii:
Veramente, tra Switch e 3DS si sburra così tanto da inondare tutta l'Italia.:bruniii: Io manco ho seguito la conferenza, sono tornato a casa e mi sono ritrovato tutte queste belle notizie insieme, un rientro paradisiaco.:bruniii:

e comunque lo fa mercury steam che ha fatto l'ottimo LOS su 3DS

ottimo, vabbè, molto buono a me era piaciuto

Perfetto. Ma la storia è collegata tra i capitoli principali?
Sono tutti collegati, i Prime fanno storia a parte da spin off, Other M invece è un interquel, te li elenco in ordine cronologico

- Metroid

- Metroid Prime Serie (come ho detto, sono spin off in pratica e puoi anche "non giocarli", ma ti vieti così 3 tra i giochi più belli di sempre che, comunque, hanno dei rimandi agli altri giochi)

- Metroid II

- Super Metroid

- Metroid Other M

- Metroid Fusion

Il primo Metroid ha una trama davvero scarsa come il 99% dei titoli dell'epoca, se vuoi te la riassumo in 2 righe, io non starei a giocarlo, è decisamente difficile.

Mamma mia non potevano mancare i post di piangina.:rickds:
Gli unici che devono piangere sono i sonari e boxari per le conferenze oscene e chi non è appassionato di videogiochi, fine.

- - - Aggiornato - - -

http://www.gameinformer.com/games/metroid_samus_returns/b/3ds/archive/2017/06/13/metroid-samus-returns-looks-and-feels-great.aspx?utm_content=buffer5ced4&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Uddio :bruniii:

Ma anche se gioco come primo metroid questo si capisce ugualmente la trama oppure è ingarbugliata alla kingdom hearts?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro