Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si infatti so che Metroid vende poco, però è pur sempre in base alle vendite che stabiliscono se la saga continua o meno :bruniii:

Per DOOM o Metroid? Non ce l'hai?
Iniziato comunque, na bomba.
Per Metroid, e perché l'ho già finito mesi fa e vorrei dimenticare e rigiocarlo :rickds:

Finito al 100%. Davvero un capolavoro. Devono averlo pompato parecchio rispetto all'originale. Dura tanto, ha tantissimi power up, ha pure sezioni aggiuntive. Per me è il migliore in 2d ala pari con Super Metroid.

Finito al 100%. Davvero un capolavoro. Devono averlo pompato parecchio rispetto all'originale. Dura tanto, ha tantissimi power up, ha pure sezioni aggiuntive. Per me è il migliore in 2d ala pari con Super Metroid.
Appena finito anch'io. Sottoscrivo in pieno.

anti cut-off.

Continuo con la caccia degli alieni da eliminare.

Questo è l'ultimo gioco Retail su 3DS che mi mancava da finire. Remake con i controkazzi.

A breve lo recupero. 

Ma giocato su 3ds XL normale si gioca bene? 

Ma quindi la differenza su come gira con il new 3ds XL in cosa consiste? 

Oddio io mi riferivo al fatto che non serve ai fini del gioco le peculiarità del new come la seconda levetta analogica o il 3d migliorato, poi se ci sono altre differenze non ne sono a conoscenza.

Io lo sto giocando sul new 3ds xl.

non so che differenze ci siano,ma l'ho giocato su 3ds normale ed era giocabilissimo. m'ha fatto venire i crampi alle mani come nessun altro gioco però :mh:

Ottimo recupero!

Lato tecnico il gioco sui vecchi 3DS gira allo stesso modo della versione new ;)

Davvero un ottimo titolo questo  :sisi: . Mi ci sono così abituato alle ottime aggiunte come la mira libera e il contrattacco melee tanto che non riesco più a giocarmi i Metroid vecchi o titoli simili (demo di Megaman 11 scaricata e subito cestinata su Switch  :asd: ).

Finito due giorni fa. Remake epico.

Soprattutto i nuovi boss sono quelli che ho apprezzato di più, ma anche le nuove abilitá Eion. Ottimo lavoro Nintendo. È stato veramente il canto del cigno della console.

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti cut-off e anche perché dopo Dread me lo sparo subito :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro