Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
418
CI_3DS_MetroidSamusReturns_Artwork_01_image950w.jpg

Scheda SpazioGames

Informazioni

• Titolo: Metroid: Samus Returns

• Data di uscita: 15 settembre 2015

• Genere: avventura, azione

• Sviluppatore: MercurySteam

• Pubblicato da: Nintendo

• Multi: No

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa...

N7i6HBFzBdTZm.webp

Questa console non muore mai.

Metroid 2.5D, Speriamo sia Metroid 5.

- - - Aggiornato - - -

remake del 2 ufficiale
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Come ai tempi del gamecube, quando uscivano gli episodi 2d per gba sp e gli episodi main per la home. Stragodo.

Spero sia compatibile con Circle Pad Pro perché a quanto ho capito per mirare devi stare fermo. Comunque stanno continuando a droppare bombe, best conferenza di questo E3 a mani bassissime.

Mamma mia lo voglio adesso, e natale si prende switch in attesa del metroid casalingo :coccolinofap:

Ma andiamooooooo! Finalmente un remake del 2, ormai era invecchiato malissimo
giphy.gif

Come ai tempi del gamecube, quando uscivano gli episodi 2d per gba sp e gli episodi main per la home. Stragodo.
Anache se in realtà Fusion era il main e Prime lo spin-off.:asd:

Il cubo poi non ha mai avuto un Metroid mian.:asd:

true-blood-gif-true-blood-21716858-480-230.gif

Io non riesco a crederci, so già che questa notte sognerò robe assurde (assieme a Samus che si dedica al sottoscritto) e mi sveglierò tutto sudato credendo che sia un fake

true-blood-gif-true-blood-21716858-480-230.gif

Io non riesco a crederci, so già che questa notte sognerò robe assurde (assieme a Samus che si dedica al sottoscritto) e mi sveglierò tutto sudato credendo che sia un fake
Ma hai visto chi c'è ad occuparsi della localizzazione del titolo? La Samus dai capelli neri :asd:

cmq sembra fatto bene, sarebbe stato meglio un nuovo capitolo nuovo, il 2 non è che sia il migliore dei metroid, ma perlomeno in questa nuova forma te lo giochi con piu piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro