Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da quel che ho capito mi sembra sia solo per gli Stati Uniti, o meglio l'immagine mi fa pensare ciò.
Io mi stavo incazzando dopo aver saputo di Prime 4 perché ne volevo uno in 2D, e poi annunciano questo.:rickds:
Nope, arriverà pure da noi ma con più contenuti nella limited edition:

Fino all'esaurimento delle scorte, i fan potranno anche acquistare una edizione speciale di Metroid: Samus Returns che include una copia fisica del gioco, un codice download per Metroid II: Return of Samus da riscattare nel Nintendo eShop, una custodia SteelBook®, un CD con una selezione di 25 brani tratti dalla serie Metroid, una spilla "S", un portachiavi Morfosfera 3D e un artbook da 40 pagine.
Fonte: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Metroid-Samus-Returns-1234232.html
[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
E vabbè e si piglia Limited. E' il primo Metroid ad averne una mi sa.

non era una limited ma il porting su wii della trilogy aveva un cartonato caruccio

Comunque io mi prenoto il gioco:sisi: spero che dicano la funzione amiibo a cosa serve nel gioco:predicatore:

Non so nemmeno che forma abbia il 3DS... ma *****, Metroid 2 sul Game Boy fu il mio primo capitolo della saga, me ne innamorai, me lo sognavo la notte.

Volevo solo condividere questo mio breve post e rosicare. Chissà, forse dovrei acquistarla la console...

Non so nemmeno che forma abbia il 3DS... ma *****, Metroid 2 sul Game Boy fu il mio primo capitolo della saga, me ne innamorai, me lo sognavo la notte.
Volevo solo condividere questo mio breve post e rosicare. Chissà, forse dovrei acquistarla la console...
usata la trovi a pocherrimo e giochi validi ve ne sono a iosa;)

Ancora niente limited da GS o Amazon?

Ho appena letto questo sul sito ufficiale:

Ci sono tanti segreti da trovare e scovandone a sufficienza potresti addirittura svelare il mistero del pianeta SR388
Extra immagino, visto che di quello che già sappiamo potrebbe essere solamente l'origine dei Metroid.

Ancora niente limited da GS o Amazon?
Ho appena letto questo sul sito ufficiale:

Extra immagino, visto che di quello che già sappiamo potrebbe essere solamente l'origine dei Metroid.
Conosco poco la lore di Metroid in quanto ho giocato circa 4 titoli in ordine molto sparso ma il capitolo per Gameboy mi ha sempre interessato per l'importanza data ai Metroid. In Samus Return quanto viene descritta la loro storia/origine?

Volevo prendere Super Metroid sull'eshop in attesa di questo capitolo, è un buon capitolo? ho giocato solo i Metroid in prima persona.

Volevo prendere Super Metroid sull'eshop in attesa di questo capitolo, è un buon capitolo? ho giocato solo i Metroid in prima persona.
L'ho giocato molti anni fa sulla virtual console per Wii U e l'ho trovato un ottimo titolo. Ti devono però piacere i titoli un po' labirintici. Se non sbaglio adesso è anche in offerta :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro