Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco che tocca comprare un altro 3DS :sard:

- - - Aggiornato - - -

Metroid: Samus Returns has a standard hard mode that can be unlocked after beating the game

Much has been made about amiibo functionality in Metroid: Samus Returns. More specifically, some fans have been upset that the game’s Fusion mode, which unlocks a harder difficulty and the ability to wear Samus’ suit from Metroid Fusion, is locked behind amiibo. There is good news, however.
Fusion mode can indeed only be unlocked with the new Metroid amiibo. Nintendo also has no plans to sell it separately on the eShop.

That being said, Nintendo has confirmed that Metroid: Samus Returns has a standard hard mode that will can be unlocked once players complete the game on regular difficulty. It’s separate from Fusion mode’s own harder difficulty, and isn’t tied to any amiibo.
Ora tutti quelli che non lo compravano per gli amiibo possono tornare su SR388

Si sapeva già che c'era un'altra difficoltà difficile senza amiibo. Still no fusion mode, no tuta, e altri caxxi e mazzi di bonus vari che da quell'altro amiibo.

No che non si sapeva, si pensava che la Fusion mode e la Hard mode fossero diverse, ma non c'era la conferma.

No che non si sapeva, si pensava che la Fusion mode e la Hard mode fossero diverse, ma non c'era la conferma.
Si? Pensavo fosse confermato da tempo, bahbeh, per quel che mi riguarda non è cambiato niente. Continuo a volere quella fusion suit e non posso averla, salvo botte di qulo giganormi al d1 che trovo gli amiibo, sure, come no.

Sono disponibili su amazon gli amiibo presto presto :phraengo:

Sintonizzati durante il gamescom 2017 per presentazioni dal vivo di Super Mario Odyssey e Metroid: Samus Returns

A gamescom 2017, Nintendo mostrerà alcuni dei migliori giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Tante di queste presentazioni saranno anche trasmesse in diretta streaming in inglese su YouTube e sul nostro sito dedicato a gamescom 2017.
A partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto sarà il turno di Metroid: Samus Returns. Il producer Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez, creative director dello sviluppatore MercurySteam, saliranno sul palco per mostrare la prossima avventura di Samus Aran per le console della famiglia Nintendo 3DS. Dal 15 settembre, giorno di lancio del gioco, sarà disponibile anche un'edizione speciale di colore arancione di New Nintendo 3DS XL, chiamata Samus Edition.

Fonte: http://www.nintendo.it/Notizie/2017/agosto/Sintonizzati-durante-il-gamescom-2017-per-presentazioni-dal-vivo-di-Super-Mario-Odyssey-e-Metroid-Samus-Returns-1251161.html

Immagini New 3ds XL Samus Edition:

CI_3DS_MetroidSamusReturns_NewNintendo3DS_02_mediaplayer_large.jpg

CI_3DS_MetroidSamusReturns_NewNintendo3DS_01_mediaplayer_large.jpg
[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
A me da disponibile la limited su Amazon :ahsisi:

Non riesco a prenotarla però :sad:

[MENTION=218824]Ratchet94[/MENTION] sono disponibili ora, presto :phraengo:

Metroid: Samus Returns – first look at amiibo unlocks (Fusion suit)

00000749_09.jpg

Nintendo’s Japanese blog has a first look at the content that can be unlocked by scanning amiibo in Metroid: Samus Returns. This includes screenshots of the Fusion suit included with Fusion mode, Metroid Marker function, and images from the art gallery. Have a look at the various screenshots below.
00000749_07.jpg
00000749_08.jpg
00000749_06.jpg

Prenotato l'amiibo di samus! Volevo averlo perchè mi piace troppo il modello!

L'amiibo di Samus è disponibile da 3-4 ore circa. Almeno quello fortunatamente gli interessati sono riusciti a raccattarlo. Mentre il Metroid boh, più volte mi è capitato disponibile ma non voleva saperne di aggiungersi al carrello:asd:... vabbuò ciccia, manco sono sicuro al 100% di confermare Samus perché fra Legacy edition, Snes mini e 2-3 titoletti che conto di recuperare a settembre per il periodo autunnale horror le spese videoludiche hanno già raggiunto il limite.:asd:

Questi amiibo comunque, come ho scritto già nel topic ufficiale in stanza switch, sono bellissimi in tutto, pure le scatole mi lasciano a bocca aperta per la moltitudine di colori. Se prenderò Samus non la aprirò.

Han chiesto a Nintendo di far chiarezza sugli amiibo.

É ufficiale, la modalità Hard si sblocca finendo il gioco.

La Fusion Mode con l'amiibo.

Lo dicevo io. :kep88:

Adesso non mi usate la scusa del "eh ma rimangono dei contenuti che non posso avere". :morristend:

Che poi è solamente una skin, avessero rifatto completamente il modello per renderlo uguale a quello degli artwork fusion. :bah!:

---------

edit: cavolata, ha solo le spalle da nuotatrice in più, ma è fedele. :morris82:

Ma cambia qualcosa oltre alla skin? moveset che varia, attacchi/abilità diverse, etc? dai non penso sia una skin e basta se addirittura c'hanno fatto la modalità a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro