UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Readyjack come team cherry, in un intervista edmund ha ufficialmente detto che nell'ultimo anno hanno fatto una sorta di stop allo sviluppo di cose nuove e mentre procedevano nella fase di sviluppo finale hanno creato file su idee per dlc. Lui si aspetta di realizzare come isaac espansioni del titolo ma non esclude anche di realizzare qualcosa di nuovo. Lui vorrebbe restare comunque un pò di tempo su mewgenics perchè lo reputa la cosa migliore su cui abbia mai lavorato e la 1.0 del titolo la reputa migliore di isaac ad oggi

Readyjack come team cherry, in un intervista edmund ha ufficialmente detto che nell'ultimo anno hanno fatto una sorta di stop allo sviluppo di cose nuove e mentre procedevano nella fase di sviluppo finale hanno creato file su idee per dlc. Lui si aspetta di realizzare come isaac espansioni del titolo ma non esclude anche di realizzare qualcosa di nuovo. Lui vorrebbe restare comunque un pò di tempo su mewgenics perchè lo reputa la cosa migliore su cui abbia mai lavorato e la 1.0 del titolo la reputa migliore di isaac ad oggi
Sì avevo letto qualcosa a riguardo. Inutile dire che io sto contando i giorni alla release, ogni gameplay che esce mi fa impazzire sempre di più.
Tra l'altro su un noto sito concorrente è uscita una videoanteprima di circa un quarto d'ora sul provato del gioco che consiglio caldamente di guardare

Sì avevo letto qualcosa a riguardo. Inutile dire che io sto contando i giorni alla release, ogni gameplay che esce mi fa impazzire sempre di più.
Tra l'altro su un noto sito concorrente è uscita una videoanteprima di circa un quarto d'ora sul provato del gioco che consiglio caldamente di guardare
mi trovi nella stessa situazione. e onestamente merito tuo nel mio caso, se non avessi creato topic con video non sarei così in hype!

Hype

Ieri sera c’è stato un nuovo video extra dove ricapitolava le meccaniche del gioco per chi ha scoperto il titolo da poco. Una sorta di entry point guide fatta da edmund. Consiglio comunque tutti gli altri video nel caso si abbiano dubbi dove le spiegazioni di certi argomenti entrano più nel dettaglio

Il prezzo dovrebbe essere 29,99$

Il prezzo dovrebbe essere 29,99$
Con sconto per il lancio.
No preorder, vendita dal 10 direttamente.
5 anni di supporto con due major dlc a pagamento.
Sia Edmund che Tyler sono presi molto bene .
Il mio primo d1 dell’anno e titolo che mette in dubbio il mio d1 di Romeo uscendo il giorno prima

sto vedendo interviste con edmund e Gameplay(di cui non mi capacito abbiano cosi tanto seguito) con edmund e lo dico? ha un sistema dietro al pari dei due zelda recenti. ho un hype assurdo

sto vedendo interviste con edmund e Gameplay(di cui non mi capacito abbiano cosi tanto seguito) con edmund e lo dico? ha un sistema dietro al pari dei due zelda recenti. ho un hype assurdo
Cioè?

io lo paragonerei più a un gdr come divinity o a un tattico come XCOM, con Zelda c'entra poco

io lo paragonerei più a un gdr come divinity o a un tattico come XCOM, con Zelda c'entra poco
Intendo dire la combinazione di chimica fisica ed eventi atmosferici.
Tu giochi con il gioco. I titoli marina permettono di giocare con l’ambiente ma rispetto a mewgenics è anche più “forzato”.
Qui se sei bagnato l’erba cresce perché viene innaffiata. Se c’è vento e pioggia stesso discorso. Se ci sono temporali acqua e metalli conducono elettricità. Se un fulmine colpisce la moneta a fianco a te e hai un pezzo di metallo o sei bagnato l’elettricità si disperde e ti colpisce di conseguenza.
Per me, ripeto, una roba del genere l’ha fatta solo Nintendo. Poi che quella Marina sia di altissimo livello, assolutamente ma lì la trovo comunque seconda a questi titoli

Readyjack probabilmente era l’unico che lo sapeva ma oggi hanno ufficializ L’italiano al d1. Fino al mese scorso non erano sicuri delle lingue oltre all’inglese per il d1 perché non erano convinti dei test al 100%. Oggi confermato.
Dalfi ,NoX1985 (uomo chat gpt) magari vi interessa come news. Io lo gioco in eng per sicurezza di effetti ma almeno ita dal d1
Si vola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro