Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente confermato con un tweet che mostra una build del gioco girare
Cross save pc. Come hades!Spero abbia il supporto per il joycon mouse perché giocare questo con un controller deve essere un disastro
Quando fece vedere il titolo in corso di sviluppo su Twitter, lo mostrava con la modalità mouse.Spero abbia il supporto per il joycon mouse perché giocare questo con un controller deve essere un disastro
Io lo giocavo con deckSpero abbia il supporto per il joycon mouse perché giocare questo con un controller deve essere un disastro

mi dispiace per te, tantissimoIo lo giocavo con deck![]()
Macché era stra giocabile.mi dispiace per te, tantissimo
sono sicurissimo ma l'immediatezza del mouse per questo gioco è insostituibile. Lo dico da consolaro che giocherebbe anche gli FPS col pad.Macché era stra giocabile.
come 40? non è come su pc il prezzo?Quando fece vedere il titolo in corso di sviluppo su Twitter, lo mostrava con la modalità mouse.
Spero in un'edizione fisica perchè 40 euro digitale è ai limiti del mio blocco mentale
Ho visto il produttore.... Nicalis -.-come 40? non è come su pc il prezzo?
Ma non é uno strategico?sono sicurissimo ma l'immediatezza del mouse per questo gioco è insostituibile. Lo dico da consolaro che giocherebbe anche gli FPS col pad.
Comunque, si sa nulla di un'edizione fisica?
40???? Minchia che furto. Aspetto un bello sconto.Quando fece vedere il titolo in corso di sviluppo su Twitter, lo mostrava con la modalità mouse.
Spero in un'edizione fisica perchè 40 euro digitale è ai limiti del mio blocco mentale
Sisi, il mio era un esempio per far capire il mio rapporto col padMa non é uno strategico?
maronnHo visto il produttore.... Nicalis -.-
Non so come farò a settembre-ottobre con tutta la roba che uscirà.