Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sorella, vale per tutti. e io ho l'affitto da pagare a settembre(lo pago ogni tre mesi).Non so come farò a settembre-ottobre con tutta la roba che uscirà.![]()
![]()
Rimandi al prossimo anno, sempliceNon so come farò a settembre-ottobre con tutta la roba che uscirà.![]()
![]()
Se ci fosse un'edizione fisica infatti pure a prezzo pieno glielo piglierei40 son troppi anche se il gioco in termine di ore ve ne restituisce il triplo..

giusto per rispondere al piccolo off-topic, hanno solo aggiunto gratuitamente la modalità coop online su isaac, che era in beta da un po' di tempo. In più l'aggiornamento aggiunge qualche ribilanciamento e alcune feature interessanti. Hanno preso l'occasione per ristampare il gioco, ma non è da pagare l'espansione.Se ci fosse un'edizione fisica infatti pure a prezzo pieno glielo piglierei
è McMillen, ne avesse sbagliata mezza (anche se non capisco la nuova espansione "online" di TBoI)
La prima edizione fisica uscì con Afterbirth mi pare.giusto per rispondere al piccolo off-topic, hanno solo aggiunto gratuitamente la modalità coop online su isaac, che era in beta da un po' di tempo. In più l'aggiornamento aggiunge qualche ribilanciamento e alcune feature interessanti. Hanno preso l'occasione per ristampare il gioco, ma non è da pagare l'espansione.
Per quanto riguarda Mewgenics, considerando che l'editore è lo stesso di Isaac secondo me prima o poi uscirà fisico a prezzo pieno anche questo, magari post-dlc (si sa che esisteranno).
Non so se qualcuno é disposto a spendere 40 euroQualcuno che lo sta giocando su Switch 2 mi conferma che è presente la lingua italiana?
La pagina sul Nintendo Store riporta solo la lingua inglese mentre sulle altre piattaforme vengono riportate altre lingue tra cui l'ita.
Onestamente se devo scegliere dove giocarlo, preferirei Switch 2.

Ma sicuramente avrà l'italiano, non c'è assolutamente nessun motivo per cui non dovrebbe esserciQualcuno che lo sta giocando su Switch 2 mi conferma che è presente la lingua italiana?
La pagina sul Nintendo Store riporta solo la lingua inglese mentre sulle altre piattaforme vengono riportate altre lingue tra cui l'ita.
Onestamente se devo scegliere dove giocarlo, preferirei Switch 2.
30 è il prezzo che ha su pc, probabilmente il sovrapprezzo è dovuto all'editore purtroppoPiù che altro 40€ sono veramente tanti, secondo me 30 sarebbe stato molto più invitante come prezzo
Eh scemo l'editore, io a 30 lo avrei preso al volo, a 40 entra in quella fascia in cui deve competere con altri tremila giochi30 è il prezzo che ha su pc, probabilmente il sovrapprezzo è dovuto all'editore purtroppo
Se hai un pc scarso comunque ci gira senza problemi... Se non ci tieni troppo ad averlo su switch (che capisco assolutamente) io valuterei. Altrimenti se aspetti l'edizione fisica probabilmente è un investimento che ti torna meglioEh scemo l'editore, io a 30 lo avrei preso al volo, a 40 entra in quella fascia in cui deve competere con altri tremila giochi