Nindies Mewgenics

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
prendetelo su pc che costa meno e fanno pure sconti (visto a 22 euro), penso giri pure sui tostapani essendo comunque a turni

40 son troppi anche se il gioco in termine di ore ve ne restituisce il triplo..

40 son troppi anche se il gioco in termine di ore ve ne restituisce il triplo..
Se ci fosse un'edizione fisica infatti pure a prezzo pieno glielo piglierei :asd:

è McMillen, ne avesse sbagliata mezza (anche se non capisco la nuova espansione "online" di TBoI)

Se ci fosse un'edizione fisica infatti pure a prezzo pieno glielo piglierei :asd:

è McMillen, ne avesse sbagliata mezza (anche se non capisco la nuova espansione "online" di TBoI)
giusto per rispondere al piccolo off-topic, hanno solo aggiunto gratuitamente la modalità coop online su isaac, che era in beta da un po' di tempo. In più l'aggiornamento aggiunge qualche ribilanciamento e alcune feature interessanti. Hanno preso l'occasione per ristampare il gioco, ma non è da pagare l'espansione.

Per quanto riguarda Mewgenics, considerando che l'editore è lo stesso di Isaac secondo me prima o poi uscirà fisico a prezzo pieno anche questo, magari post-dlc (si sa che esisteranno).

giusto per rispondere al piccolo off-topic, hanno solo aggiunto gratuitamente la modalità coop online su isaac, che era in beta da un po' di tempo. In più l'aggiornamento aggiunge qualche ribilanciamento e alcune feature interessanti. Hanno preso l'occasione per ristampare il gioco, ma non è da pagare l'espansione.

Per quanto riguarda Mewgenics, considerando che l'editore è lo stesso di Isaac secondo me prima o poi uscirà fisico a prezzo pieno anche questo, magari post-dlc (si sa che esisteranno).
La prima edizione fisica uscì con Afterbirth mi pare.

Vediamo dai

Edizione fisica annunciata (almeno per il canada)

31/03/2027 (puzza di placeholder)

Se si riesce a giocare Factorio e Battle Brothers con il pad non vedo perché qui dovrebbe essere un incubo :asd:

Confermo la presenza della modalità mouse su switch 2, l'ho appena visto su un video

Qualcuno che lo sta giocando su Switch 2 mi conferma che è presente la lingua italiana?
La pagina sul Nintendo Store riporta solo la lingua inglese mentre sulle altre piattaforme vengono riportate altre lingue tra cui l'ita.
Onestamente se devo scegliere dove giocarlo, preferirei Switch 2.

Qualcuno che lo sta giocando su Switch 2 mi conferma che è presente la lingua italiana?
La pagina sul Nintendo Store riporta solo la lingua inglese mentre sulle altre piattaforme vengono riportate altre lingue tra cui l'ita.
Non so se qualcuno é disposto a spendere 40 euro :asd:

Ma sicuramente avrà l'italiano, non c'è assolutamente nessun motivo per cui non dovrebbe esserci

Eh scemo l'editore, io a 30 lo avrei preso al volo, a 40 entra in quella fascia in cui deve competere con altri tremila giochi
Se hai un pc scarso comunque ci gira senza problemi... Se non ci tieni troppo ad averlo su switch (che capisco assolutamente) io valuterei. Altrimenti se aspetti l'edizione fisica probabilmente è un investimento che ti torna meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro