Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' una sorpresa continua, ci sarà sempre qualcosa che ti stupirà in qualche modo tra musica, classi, nemici, location ecc. quindi goditelo ed evita di cercarti cose in giro soprattutto (lo dico perché in questo genere di giochi è una cosa abbastanza comune)Io alla fine l'ho preso a prezzo pieno, tanto se segue la scontistica di Isaac non si troverà mai a prezzi decenti, tanto vale spenderli ora sti soldi.
Che dire, si vede da subito che è un gioiello, forse l'unica critica che posso muovere è che SEMBRA che ci voglia veramente tanto per upgradare gli NPC.
Per il resto stiamo al top sia come creatività del gameplay che come aspetto tecnico, in particolare la OST è spettacolare![]()
Dipende, questo qui a differenza di Isaac ha una vera e propria campagna con quest principali, secondarie ecc.Sulla longevità siamo a livello di isaac?
Dipende, questo qui a differenza di Isaac ha una vera e propria campagna con quest principali, secondarie ecc.
Se ti interessa solo fare la campagna e finire la storia, più o meno andiamo per le 90-150 ore (dipende da quanto sei bravo coi tattici). Se vuoi finirlo al 100% ovviamente di più, devi finire tutte le zone a tutte le difficoltà con tutte le classi, quindi impiega un bel po'. Io mi sono fermato alla storia, con il resto secondo me in totale vengono fuori 600-700 ore tranquillamente
Hai voglia, sicuramente ha più contenuti di Isaac Rebirth quando era nella sua versione originale. Adesso con Repentance secondo me siamo leggermente sotto, ma sicuramente arriveranno delle espansioni anche per Mewgenics, già confermato da tempo.ah
Diciamo che di contenuti ce ne abbastanza
Mi sono cercato giusto un paio di cose su alcune meccaniche, tipo non capivo cosa influenzasse il danno magico.E' una sorpresa continua, ci sarà sempre qualcosa che ti stupirà in qualche modo tra musica, classi, nemici, location ecc. quindi goditelo ed evita di cercarti cose in giro soprattutto (lo dico perché in questo genere di giochi è una cosa abbastanza comune)