Cosa c'è di nuovo?

Mi ha rotto il ca…ldo

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Ovviamente non sono uno scienziato quindi non mi azzardo. Ma dalle previsioni che vedo io me ne voglio andare prima che ci pensi troppa gente. Poi spero di sbagliare :asd:
Vorrei andare via anche io dall' italia ma non per il discorso relativo al clima, ma per ben altro :asd:

Avessi una minima opportunità di cambiar vita non ci penserei due volte.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Vorrei andare via anche io dall' italia ma non per il discorso relativo al clima, ma per ben altro :asd:

Avessi una minima opportunità di cambiar vita non ci penserei due volte.
Ah beh, sfondi una porta non aperta, proprio spalancata. 🤣
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8

Il caldo di luglio ha fatto stragi
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Basta non ne posso più di queste estati sempre più calde. È diventato un inferno, sono costretto a stare chiuso in camera con l'aria condizionata pregando che non vada via la corrente.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7






Che colori rassicuranti.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6






Che colori rassicuranti.

Grazie, molto incoraggiante :facepalm2::cry2:
Post unito automaticamente:

Almeno quest'anno si respira di più. L'anno scorso l'estate vera e propria è iniziata già a maggio :dsax:
Si questo è vero. l'anno scorso abbiamo passato così pure tutto giugno, a differenza di quest'anno.

Comunque, il mondo sta finendo, prepariamoci......
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Grazie, molto incoraggiante :facepalm2::cry2:
Scusate, non volevo fare allarmismi esagerati, solo avvisare. :asd: Io spero nei venti... Finora per me una notte piuttosto statica/caldo umida/afosa è stata quella appena trascorsa.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
fa cosi caldo che fa piacere pure andare a lavoro in ufficio perchè almeno la c'è l'aria :asd:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Per fortuna quest'anno ho messo il fotovoltaico, almeno accendo l'aria condizionata con il cuore più leggero (a differenza del portafoglio :asd:).
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Si ma il problema non si risolve con l'aria condizionata, anzi si aggrava.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Ho pure i tarzanelli sudati, ragazzi non ce la posso fare :sadfrog::trollface:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Io non riesco a capire se quest'anno fa più caldo dello scorso, oppure sto invecchiando e lo trovo sempre più insopportabile.
In ogni caso, voglio ottobre prima di subito!
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Io non riesco a capire se quest'anno fa più caldo dello scorso, oppure sto invecchiando e lo trovo sempre più insopportabile.
In ogni caso, voglio ottobre prima di subito!
Come estate sicuramente è meno calda, forse alcuni singoli giorni saranno peggiori ma l'anno scorso è stato asfissiante per molto più tempo.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
L'anno scorso ricordo che dal primossimo giorno di giugno ha iniziato a fare un caldo rovente...quest' anno invece da qualche giorno (quindi metà luglio), per cui dobbiamo solo ringraziare che per 1 mese e mezzo quest' anno siamo stati graziati :asd:

Ora il problema è solo uno, cioè capire per quanto tempo ancora questo caldo continuerà in maniera così asfissiante...
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Oggi da me ci sono 39 gradi e percepiti 45. Basta, mi arrendo, accendo l'aria condizionata giorno e notte, la bolletta sarà quel che sarà ma non si vive senza, ho resistito finora accendendola solo qualche ora di notte.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Oggi da me ci sono 39 gradi e percepiti 45. Basta, mi arrendo, accendo l'aria condizionata giorno e notte, la bolletta sarà quel che sarà ma non si vive senza, ho resistito finora accendendola solo qualche ora di notte.
Ma col ventilatore non riesci a sopperire?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ma col ventilatore non riesci a sopperire?

Posso accenderne anche 3 alla volta, ma con sto caldo l'effetto è forno ventilato, poi considerato che si suda ammerda non è nemmeno una buona idea puntarseli addosso o finisco al pronto soccorso con un'altra broncopolmonite :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Nella mia città hanno optato per la modalità grill: 42 gradi e 46 percepiti. E pensare che mercoledì sarà peggio :asd:
 
Top