Cosa c'è di nuovo?

Mi presento

riga1976

LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2018
Messaggi
5
Reazioni
0
Ciao a tutti,mi presento..Ivan 42 enne dalla svizzera, appassionato di games fin dai tempi del Nintendo 64 ,gameboy,sega mega drive,ps 1-2-3 oggi possiedo una ps4 versione Vr46 :-)Ho ripreso a giocare dopo anni di pausa (nel frattempo ho messo su famiglia).Mi piacciono i giochi tipo need for speed,gran turismo,Rayman,Crash bandicoot ecc ecc.Non gioco assiduamente proprio perchè al primo posto viene la famiglia comunque spero di trovarmi bene qui nel forum e di trovare preziosi consigli.Non sono pratico del linguaggio da "gamer" e ogni tanto sono un pò "tardo" nel capire certe cose,perdonatemi in anticipo :-)Ultimamente mi sono fissato con burnout paradise remastered e mi manca poco al platino..ma di questo ne parleremo un altra volta.Auguro a tutti una buona giornata.Un salutoriga1976Ps se volete aggiungermi come amico fate pure il mio id è lo stesso di quello usato qui nel forum.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Benvenuto  :happy:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11
Bentrovato fra noi,ti troverai sicuramente bene ;)

 
G

Guest

Ciao, benvenuto!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato e avere notizie fresche riguardo iniziative e miglioramenti dedicati al forum, puoi collegarti con noi tramite facebook e instagram!

I collegamenti li trovi nella barra sotto il titolo.

Ti aspettiamo!

 
Top