PS5 Miasma Chronicles

Pubblicità
Il personaggio principale è un ripoff del protagonista di Jedi Fallen Order :asd:

Non mi dice nulla :asd: Si aspetta il gameplay.
Post automatically merged:

Il personaggio principale è un ripoff del protagonista di Jedi Fallen Order :asd:
Sì, qui però ha il robot grosso e non piccolo di fianco :rickds:

È in sconto a 29,99 sullo store e stavo pensando di prenderlo.Qualcuno ci ha giocato?Se si, me lo consigliate?

OP

lo sto provando ora grazie al plus extra e sto giochillo non è davvero niente male su meta la versione PS5 ha sull'80 e qualcosa.
Davvero molto grazioso,consiglio a chi piace Xcom e perché no anche il combattimento ed esplorazione alla Baldur 3( esplorazione qui piu leggera) unico difetto ha i sub un po piccoli però il gioco merita

lo sto provando ora grazie al plus extra e sto giochillo non è davvero niente male su meta la versione PS5 ha sull'80 e qualcosa.
Davvero molto grazioso,consiglio a chi piace Xcom e perché no anche il combattimento ed esplorazione alla Baldur 3( esplorazione qui piu leggera) unico difetto ha i sub un po piccoli però il gioco merita
Concordo, sai che senza pretese l'ho visto li tra i giochi dell'extra, ed essendo che stavo cercando qualcosa di chill da giocare ho voluto dargli una possibilità, mi sta sorprendendo molto positivamente, partiamo dal fatto che l'asset è molto intrigante essendo un post apocalittico, nulla di nuovo sia chiaro, ma per chi è affascinato da questo setting è più che apprezzabile, poi spezzo una lancia a favore della tattica con delle chicche di gameplay che lo discostano dai suoi simili (Xcom o Mutant Yera Zero o Gears Tactics) donandogli quella personalità che secondo me in questo genere fa la differenza, anche la difficoltà, già a normale offre una buona dose di sfida e tattica, quindi non ci si limita a premi e conduci l'attaccato, ma osservare bene il campo di battaglia per poter sfruttare ad esempio un attacco ai fianchi o un attacco a sorpresa, addirittura uccisioni silenziose, promosso a pieno. Consiglio a chi può interessare il genere.

Sono, credo, al boss finale
Elvis cattivo e quell'altro tizio
livello 25, difficoltà Storia, ma non riesco a venirne ugualmente a capo
come diavolo distruggo le barriere che li circondano? Ho provato a concentrarmi solo su Elvis ma non gli facevo niente, mentre quell'altro continuava ad evocare robot
La console segna 95% di completamento, mi spiacerebbe abbandonarlo proprio adesso...

Sono, credo, al boss finale
Elvis cattivo e quell'altro tizio
livello 25, difficoltà Storia, ma non riesco a venirne ugualmente a capo
come diavolo distruggo le barriere che li circondano? Ho provato a concentrarmi solo su Elvis ma non gli facevo niente, mentre quell'altro continuava ad evocare robot
La console segna 95% di completamento, mi spiacerebbe abbandonarlo proprio adesso...
L'ho giocato l'anno scorso, quindi potrei non essere accurato al 100%.

Premessa: quello è stato l'unico vero scontro estremamente impegnativo del gioco. Cioè, ce ne sono stati alcuni complessi, ma quello a livello di difficoltà li ha superati tutti. In ogni caso...
... devi sconfiggere Elvis, è lui la chiave di tutto. La tattica che adottai io, dopo svariati tentativi che non avevano dato risultati, era stata quella di allontanarmi il più possibile dal boss e barricarmi in un angolo della mappa dove c'erano muri e l'altezza a vantaggio. Questo mi ha permesso di crivellare di colpi Elvis mentre si avvicinava e di tenere a bada gli altri nemici sulla distanza. Una volta sconfitto lui dovresti vincere facilmente. :sisi:

Visto che tra un mese mi scade il plus e vorrei rinnovarlo solo a gennaio ( ma da vedere le offerte), ho deciso di sospendere i giochi in corso e provare ciò che mi poteva interessare, provando miasma.
Per ora mi pare davvero carino, un buon clone di xcom e pare avere anche una bella storiella dietro ( almeno i presupposti, per ora è presto per dirlo), l'unico difetto che trovo al momento sono i sub piccoli ( ma chiaramente leggibili, non come in altri giochi) e non ingrandibili.

Visto che tra un mese mi scade il plus e vorrei rinnovarlo solo a gennaio ( ma da vedere le offerte), ho deciso di sospendere i giochi in corso e provare ciò che mi poteva interessare, provando miasma.
Per ora mi pare davvero carino, un buon clone di xcom e pare avere anche una bella storiella dietro ( almeno i presupposti, per ora è presto per dirlo), l'unico difetto che trovo al momento sono i sub piccoli ( ma chiaramente leggibili, non come in altri giochi) e non ingrandibili.
pure io l'ho comprato su pc e devo iniziarlo prima ho poi..aspetto che mi scade il gamepass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro