PS5 Miasma Chronicles

Pubblicità
Visto che tra un mese mi scade il plus e vorrei rinnovarlo solo a gennaio ( ma da vedere le offerte), ho deciso di sospendere i giochi in corso e provare ciò che mi poteva interessare, provando miasma.
Per ora mi pare davvero carino, un buon clone di xcom e pare avere anche una bella storiella dietro ( almeno i presupposti, per ora è presto per dirlo), l'unico difetto che trovo al momento sono i sub piccoli ( ma chiaramente leggibili, non come in altri giochi) e non ingrandibili.
vero unico difetto è quello,l'ho giocato e finito con il plus,mi è piaciuto parecchio.
È fatto dagli stessi sviluppatori di Mutant Year Zero,giocato e finito anche quello :nev:

vero unico difetto è quello,l'ho giocato e finito con il plus,mi è piaciuto parecchio.
È fatto dagli stessi sviluppatori di Mutant Year Zero,giocato e finito anche quello :nev:
io diciamo sono loro fan...
fra mutant e miasma ne han fatot pur eun'altro...purtroppo poco pubblicizzato e fio a poco tempo f amanco era su steam (e forse non c'è ancora). il genere è sempr equesto qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro