UFFICIALE PC Miasma Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già messo in wishlist, però non riesco a giocarlo subito.

Già messo in wishlist, però non riesco a giocarlo subito.
idem .... se ne riparla post baldur's gate III in autunno penso, ma sembra davvero figo

Comunque sta venendo accolto molto bene bisogna dire che hanno confezionato veramente un bel lavoro per una nuova ip :sisi:

Wishlistato anche io sembra bello interessante. Tra questo e shadowgunner devo recuperare tempo per affrontarli in chiusura totale!

É in qualche modo collegato a Mutant Year Zero o é proprio una roba a sé stante?

Io ci sto giocando....ma per curarsi l'unica sono le "pozioni"? Non c'è un punto dove ricaricare i pv? Mi sembra assurdo..

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Io ci sto giocando....ma per curarsi l'unica sono le "pozioni"? Non c'è un punto dove ricaricare i pv? Mi sembra assurdo..

Purtroppo si o il chip per il
miasma
Comunque il costo degli oggetti è improponibile.

è la stessa meccanica di mutant, che ti levavi dalle scatole se giocavi a facile mi pare

Giocavo a difficile e ho dovuto mettere normale, almeno dopo i combattimenti mi sembra che i pv si ripristinano ...oggettivamente era diventato un po troppo difficile

A me sta piacendo nota dolente sono le poche armi che ho trovato fino ad adesso :unsisi:
Per il resto storia/lore/mostri per il momento mi sta piacendo come è caratterizzata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro