Ufficiale Mickey 17

ufficiale
Pubblicità
bello, questo me lo segno

Domani sera vado a vederlo. :ahsisi:

Visto oggi.

A me è piaciuto, poi le storie con i cloni il più delle volte le apprezzo.

La trama non sarà il massimo dell'originalità ma coinvolge e intrattiene.

Ho apprezzato specialmente la parte finale, mi è dispiaciuto giusto un po' per...
La morte di Mickey 18 ma alla fine ci sta.
Vedetelo pure tranquillamente :sisi:

P.S: Gli striscianti riescono ad essere pucciosi e disgustosi allo stesso tempo :asd:

Visto appena adesso. Molto ben fatto. Non un capolavoro ma un film ben costruito. Pattinson veramente bravo. Un 7,5 se lo merita tutto. Anche ruffalo tanta roba.

Visto e piaciuto, anche se forse speravo in qualcosa di più divertente.
Si perde un pelo troppo nel martoriare Mickey, si dedica il giusto sulla sua relazione sentimentale, ma non si esplora particolarmente una sua evoluzione, al massimo la si accenna in un monologo. L'ho sentito un po' alla deriva per i primi due terzi.

Visto anch'io qualche giorno fa, sono un grande fan di Parasite e Memorie di un assassino e mi aspettavo molto da Mickey 17.

L'ho apprezzato, soprattutto per le prove recitative di Pattinson e Ruffalo, ed in generale tutto il cast è in palla.
Un pelo troppo lungo forse, ma al contempo mi è sembrato che ci fosse del potenziale inespresso nelle tematiche e nelle trame trattate; mi piacerebbe vedere altre opere basate sullo stesso universo, ma il film purtroppo è un flop quindi… :sadfrog:

Visto e piaciuto, anche se forse speravo in qualcosa di più divertente.
Si perde un pelo troppo nel martoriare Mickey, si dedica il giusto sulla sua relazione sentimentale, ma non si esplora particolarmente una sua evoluzione, al massimo la si accenna in un monologo. L'ho sentito un po' alla deriva per i primi due terzi.
Eh sì per l'appunto, ad un certo punto perde un po' la bussola come se non sapesse dove andare a parare; peraltro, per quanto riguarda la relazione sentimentale
il personaggio di Kai viene messo da parte senza un perché

Visto.
Sono rimasto un po' deluso. Mi aspettavo molto meglio. Si lascia guardare, ma è un po' troppo lungo e troppo caricaturale. Preferisco altri lavori del regista purtroppo. Ottimo invece Pattinson

Visto anche io, l'ho apprezzato tantissimo. Difetti ne ha? Certamente, ma superati (ovvio, per me) dai pregi. La scrittura dei personaggi, la prova autoriale e recitativa per dirne qualcuno, poi semplicemente mi è piaciuto perchè è nelle mie corde ed è un buon film.

Visto e piaciucchiato, ha un po' di problemi di pacing, poteva durare una mezz'ora abbondante di meno, ogni scena è molto allungata inutilmente imho. Trama banalotta ma funziona tutto sommato.

Pattinson e Ruffalo ottimi, gli altri... meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro